1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5827488
    FLOP PIÙ INGIUSTO - Vota il sondaggio!!!
    (1 voti)
    (3 voti)
    (6 voti)
    (3 voti)
    (15 voti)
    Ecco i candidati al premio di flop più ingiusto del 2010!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830670
    CANNU ha scritto:
    secondo me Alan wake si sarebbe meritato una nomination...

Beh, non è comunque lontanissimo dal milione di copie vendute, magari non ha raggiunto le aspettative, ma non so se si possa parlare di flop. Certo Rock Band 3 e Blur hanno venduto poco meno, ma da multiformato.

Red Steel 2 ed Enslaved, invece, sono dei bei floppettoni.
    Soprattutto Red Steel 2 è allucinante, ha venduto meno di quattrocentomila copie, meno di un terzo del primo episodio, a fronte di oltre 23 milioni di Motion Plus venduti.

(Mi baso su VGchartz, magari non sono dati esatti, ma penso i rapporti fra i giochi valgano)
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage #5830926
    giopep ha scritto:
    Beh, non è comunque lontanissimo dal milione di copie vendute, magari non ha raggiunto le aspettative, ma non so se si possa parlare di flop. Certo Rock Band 3 e Blur hanno venduto poco meno, ma da multiformato.
    Red Steel 2 ed Enslaved, invece, sono dei bei floppettoni.
    Soprattutto Red Steel 2 è allucinante, ha venduto meno di quattrocentomila copie, meno di un terzo del primo episodio, a fronte di oltre 23 milioni di Motion Plus venduti.
    (Mi baso su VGchartz, magari non sono dati esatti, ma penso i rapporti fra i giochi valgano)
      io infatti mi riferivo a quello, rispetto a quanto vi puntavono Microsoft e Remedy, le 885.000 copie vendute credo siano pochine. E' anche vero che pure gli altri si meritavano un posto in questa triste classifica, quindi il problema era... chi levare? ci ho pensato ma non ho trovato una risposta, prima del tuo post pensavo a Red Steel 2, perche comunque su Wii i giochi hardcore hanno qualche difficoltà in più ad emergere che altrove, ma non sapevo che avesse venduto così tanto meno del primo episodio
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830941
    CANNU ha scritto:
    io infatti mi riferivo a quello, rispetto a quanto vi puntavono Microsoft e Remedy, le 885.000 copie vendute credo siano pochine. E' anche vero che pure gli altri si meritavano un posto in questa triste classifica, quindi il problema era... chi levare? ci ho pensato ma non ho trovato una risposta, prima del tuo post pensavo a Red Steel 2, perche comunque su Wii i giochi hardcore hanno qualche difficoltà in più ad emergere che altrove, ma non sapevo che avesse venduto così tanto meno del primo episodio

Sisi, ma infatti non volevo dire che sia folle considerare Alan Wake, eh, cercavo di spiegare cosa ci ha portati a non metterlo nel mucchio. :)

Per quanto riguarda Red Steel 2, guarda il fatto che abbia venduto un terzo del primo episodio è triste (specie considerando che il primo era un pessimo gioco, mentre questo è davvero valido), ma io trovo davvero agghiacciante l'altra statistica: 23 milioni di persone hanno quella maledetta periferica aggiuntiva, solo quattrocentomila comprano l'unico altro gioco che la richiede. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5837717
    Red Steel 2 tutta la vita: per quanto sensazionale sia Vanquish RS2 è il gioco che sfrutta meglio il M+... e vista la quantità di Wii e M+ venduti nel mondo il tonfo è pazzesco, anche e soprattutto considerando la bontà del titolo Ubi.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

FLOP PIÙ INGIUSTO - Vota il sondaggio!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina