1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #621416
    Attualmente prenderebbero più mazzate che altro. Vero è che di sicuro sarebbe un gioiello di estetica, ma sappiamo tutti che la Apple non si associa subito ai Videogiochi. Imho, se lo fanno di base sarà anche lettore Mp3, con internet integrato (tipo Ipod Touch) e possibilità di connetterlo a Itunes per scaricare demo o cose simili. Imho ora farebbero un flop assurdo....magari tra qualche anno potrebbe diventare interessante
  2.     Mi trovi su: Homepage #621430
    Mah, se vuole fare questa mossa deve pensarci bene. Interfaccia, supporto dalle software house, costi e ricavi, fattori diversificanti,...deve essere veramente sicura di tutto prima di buttarsi in un mercato come questo. Vero è, comunque, che dal DS Lite al Wii, Nintendo sta puntando molto sull'Apple-style! :)
    Vitaminico:
    Speriamo Dio ci salvi da questa cosa.

[Modificato da Vitaminico - 11/2/2008 12:58]

Apple ti ha ucciso il gatto? :-|
    Mesana:
    1) postami le caratteristiche hardware dell'iphone e quelle di altri telefoni, altrimenti le posto io :)

2) lettore scadente? compresa l'interfaccia, la batteria e le dimensioni giusto? senza contare i chip di decodifica audio che non sono tutti uguali.

3) ovviamente senza considerare ciò che conta davvero, cioè le "vendite" software e il margine sull'hardware.

[Modificato da Mesana - 11/2/2008 12:46]

Eccolo che parte all'attacco! :DD.

[Modificato da Maximus - 11/2/2008 13:26]
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #621477
    KoD:
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2187063

"Sul sito dedicato alle offerte di lavoro dell'azienda, è comparsa persino una posizione denominata "Game Producer/Designer": il candidato, si legge, dovrà "possedere una provata esperienza nella ideazione e realizzazione di videogame". Una posizione "operativa", che si occupi di "tutto il ciclo di sviluppo di un gioco", compresa la sua commercializzazione."

Ma sono così folli da pensare di curare la produzione dei giochi internamente(con esperienza zero nel campo)?

Sempre più convinto che si tratterà di giochi sullo stile di XBLA per iPhone ed il fratellino.

se comprano Miyamoto e la EAD non sarebbero tanto folli (per fare un esempio :DD )
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #621484
    Uhm bello...e a quanto la venderebbe, 400-500 €? :|3
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel

Apple sta per entrare nel mercato delle console portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina