1.     Mi trovi su: Homepage #5827693
    Ciao a tutti, possiedo in Nintendo DS da 3-4 anni ma devo dire di essere parecchio rimasto indietro a titoli da quando ho preso la PS3... sapete consigliarmi un po' di titoli imperdibili, anche only import?

Considerate che di titoloni ho giocato ai 2 Ouendan + Elite Beat Agents, GTA Chinatown Wars, New Super Mario Bros., Zelda Phantom Hourglass, Taiko no Tatsujin DS, Super Mario 64 e altro che non ricordo...

Considerate che adoro per questa console i rhythm game e i platform, anche se ovviamente citando altri titoloni o perle nascoste non potete che farmi felice!

Grazie in anticipo!
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5827721
    Bigboss87 ha scritto:
    Ciao a tutti, possiedo in Nintendo DS da 3-4 anni ma devo dire di essere parecchio rimasto indietro a titoli da quando ho preso la PS3... sapete consigliarmi un po' di titoli imperdibili, anche only import?

Considerate che di titoloni ho giocato ai 2 Ouendan + Elite Beat Agents, GTA Chinatown Wars, New Super Mario Bros., Zelda Phantom Hourglass, Taiko no Tatsujin DS, Super Mario 64 e altro che non ricordo...

Considerate che adoro per questa console i rhythm game e i platform, anche se ovviamente citando altri titoloni o perle nascoste non potete che farmi felice!

Grazie in anticipo!

Ce ne sarebbero tanti, che mi vengano in mente al volo ci sono tutti i Phoenix Wright. Sono delle avventure grafiche punta e clicca di avvocati, investigazione. Io da ignorante del genere, questi li ho amati per mille motivi. ;)
    Poi... platform in effetti ne ho fatti pochi su DS che non fossero Mario/Yoshi/Peach, non saprei.
    Rhytm game non ne ho mai giocati però ne conosco svariati, tipo Rhytm Paradise o Maestro!, che è un mezzo platform anche.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5827728
    MiniGeo ha scritto:
    Ce ne sarebbero tanti, che mi vengano in mente al volo ci sono tutti i Phoenix Wright. Sono delle avventure grafiche punta e clicca di avvocati, investigazione. Io da ignorante del genere, questi li ho amati per mille motivi. ;)
    Poi... platform in effetti ne ho fatti pochi su DS che non fossero Mario/Yoshi/Peach, non saprei.
    Rhytm game non ne ho mai giocati però ne conosco svariati, tipo Rhytm Paradise o Maestro!, che è un mezzo platform anche.

Phoenix Wright ho giocato bene il primo e un po' a cavolo (prestati) il 2 e il 3.
    Stavo interessandomi a Sonic Colours, amando le avventure 2d del porcospino...
    Rhythm Paradise me lo segno al volo. Grazie per i consigli!
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5827743
    Zakimos ha scritto:
    Cerca di trovare Maestro Jump in Music, ti piacerà sicuramente moltissimo ;)

Ho riletto e lo consigliava pure il Minigeo, grazie anche a te!
    E' only import o pure disponibile qui?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5827783
    Zakimos ha scritto:
    E ci credi che questo lo rende ancora più difficile da trovare XD?

Lo trovi sullo store di multiplayer e di gamestop (19 euro), nei negozi non l'ho mai visto.

Ci guardo, thanks! ;)
  6. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5827790
    Zakimos ha scritto:
    E ci credi che questo lo rende ancora più difficile da trovare XD?

Lo trovi sullo store di multiplayer e di gamestop (19 euro), nei negozi non l'ho mai visto.

Ora che mi ci fai pensare nemmeno io l'ho mai visto, mai. Incredibile! Altrimenti lo prendevo sicuro, avevo letto delle recensioni ottime quasi ovunque.

@BigBoss: nel caso, se ti destreggi con l'inglese e ti sono piaciuti i Phoenix Wright, ci sarebbe da prendere Miles Edgeworth Investigations, non uscito da noi purtroppo. E poi il quarto capitolo, Apollo Justice, che trovi tranquillamente ita.
    Altra chicca altrimenti è Super Scribblenauts: mi raccomando il "Super", il primo capitolo era reso INGIOCABILE dai controlli ed era un peccato. Sarebbe un gioco di enigmi, che puoi risolvere come meglio desideri: scrivi una parola sul touch screen e magicamente compare ciò che hai scritto! :D Nella versione Super puoi mettere anche gli aggettivi.

Ce ne sono tantissimi, man mano che me ne vengono in mente posto qui. :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5827798
    MiniGeo ha scritto:
    Ora che mi ci fai pensare nemmeno io l'ho mai visto, mai. Incredibile! Altrimenti lo prendevo sicuro, avevo letto delle recensioni ottime quasi ovunque.

@BigBoss: nel caso, se ti destreggi con l'inglese e ti sono piaciuti i Phoenix Wright, ci sarebbe da prendere Miles Edgeworth Investigations, non uscito da noi purtroppo. E poi il quarto capitolo, Apollo Justice, che trovi tranquillamente ita.
    Altra chicca altrimenti è Super Scribblenauts: mi raccomando il "Super", il primo capitolo era reso INGIOCABILE dai controlli ed era un peccato. Sarebbe un gioco di enigmi, che puoi risolvere come meglio desideri: scrivi una parola sul touch screen e magicamente compare ciò che hai scritto! :D Nella versione Super puoi mettere anche gli aggettivi.

Ce ne sono tantissimi, man mano che me ne vengono in mente posto qui. :approved:

Grandissimo, grazie di nuovo!!! Tenetemi aggiornato ^_^
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5828147
    MiniGeo ha scritto:
    @BigBoss: nel caso, se ti destreggi con l'inglese e ti sono piaciuti i Phoenix Wright, ci sarebbe da prendere Miles Edgeworth Investigations, non uscito da noi purtroppo.
      Come mai uscito? C'è ma non in italiano.
    Si chiama Ace Attorney Investigations. :)
    In giappone a febbraio esce il seguito.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5828724
    Kimahri ha scritto:
    Come mai uscito? C'è ma non in italiano.
    Si chiama Ace Attorney Investigations. :)
    In giappone a febbraio esce il seguito.

Vero, errore mio, si trova ma semplicemente non è stato tradotto. :approved:
    Chiedo scusa per l'imprecisione, è che mi sono espresso male perché anche io al GS l'ho visto più volte. :asd:

Consiglio giochi per Nintendo DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina