1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5828193
    eh su 360 chi ci metti?! di nuovo master ceffo come hanno fatto in doa? io ci vedrei un bel braid da gears of war! ma ancora stonerebbe mi sa... non so proprio chi potrebbero metterci! :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5828209
    Stefano Castelli ha scritto:
    Facevano prima a dire CHI non ritornava. :)
    Comunque, lode, lode, lode. Contando da quanto tempo è che non usciva un nuovo MK potevano inserire molti meno personaggi, invece il roster è davvero corposo. Ottimo.
    ma infatti hanno fugato ogni dubbio che ancora potessi avere. Assolutamente mio al d1 e, ripeto, credo sarà l'unico beat'em up che prenderò in questa gen
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5828411
    XESIRROM ha scritto:
    eh su 360 chi ci metti?! di nuovo master ceffo come hanno fatto in doa? io ci vedrei un bel braid da gears of war! ma ancora stonerebbe mi sa... non so proprio chi potrebbero metterci! :\
    Non capisco perchè se si pensa ad una (imo comunque improbabile) comparsata da Gears of War, tutti a dire: 'Marcus! No, beeeee, non c'entra una mazza, in effetti non c'è nessun personaggio adatto...'
    Basta solo guardare dall'altra parte della barricata: con una locusta qualsiasi sarebbero apposto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5828488
    jpeg ha scritto:
    Non capisco perchè se si pensa ad una (imo comunque improbabile) comparsata da Gears of War, tutti a dire: 'Marcus! No, beeeee, non c'entra una mazza, in effetti non c'è nessun personaggio adatto...'
    Basta solo guardare dall'altra parte della barricata: con una locusta qualsiasi sarebbero apposto.

Raam! ;)
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5828833
    Sì però a livello di importanza del nome c' è una bella differenza.
    Da una parte mi metti il protagonista di una saga conosciutissima e dall' altra il Kantus?
    Mi suonerebbe strano..
    Ma poi ste special guest nei picchiaduro non è che le ami particolarmente..mi sembrano intrusioni senza senso..
    O_o
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5828881
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Sì però a livello di importanza del nome c' è una bella differenza.
    Beh, si e no...
    Finchè Microsoft non si mette a sfornare titoloni in esclusiva come Sony (e a mio avviso ciao, almeno a questo giro):
    - o si attacca, perchè i personaggi, da soli, non arrivano (e un personaggio come Kratos non c'è, punto)
    - o ci mette Alan Wake
    - o ci mette Master Chief (di nuovo... E a pensarci bene, vicino a un robot tipo Sektor...)
    - o ci mette la gente di Onechanbara XD
    - o ci mette qualcuno a random che - in barba al sonaro che 'si vabbè ma vuoi mettere Kratos?' - faccia contento il boxaro medio.
    E in quest'ottica, a mio avviso, una locusta più o meno anonima (Raam e il 'predator' non lo sono, di per sè, ma vabbè, hai capito cosa intendo)/Kameo più amazzone abbagasciata/Joanna Dark/il samurai di The Dishwasher disegnato a scazzo/altro sui generis hanno le stesse chance di strappare un 'ohh, fico' al fan monopiattaforma.
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5829568
    jpeg ha scritto:

apparte che ho detto braid io e non il classico marcus che è il pegasus della situazione lol :D ma cmq sai che hai ragione?!!?!? una locusta sarebbe perfetta *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Mortal Kombat] Altre due conferme per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina