1.     Mi trovi su: Homepage #5844220
    non sò se lo avete visto, Ed Boom in un intervista che parla del gioco, fatality e...cavolo se è ignorante sto gioco. Peccato che manchi ancora un botto all'uscita.

Dimenticavo, i minorenni o le persone facilmente impressionabili è meglio se non guardano il video.

http://www.youtube.com/watch?v=xeA-uxCCl8k
  2.     Mi trovi su: Homepage #5844535
    Nick_Storm ha scritto:
    why?
    a pare invece un bel ritorno all'inizio...
    Quoto in parte, l'atmosfera malata; e forse di disagio; è solo un lontano ricordo con annessi pixel...
    Io aspetto deppiù MK collection HD.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5844802
    Nick_Storm ha scritto:
    why?

a pare invece un bel ritorno all'inizio...

a parte il palleggio aereo degno di Tekken e la corsa (che mi è sembrato vedere, eredità di MK3), ma ci siamo dimenticati tutti che il punto più alto era MK2???? Era la perfezione della serie. Per me dovevano giusto prendere quella tipologia di picchiaduro, mettere gli sprite in HD, aggiungerci 7-8 personaggi, inserire l'online e STOP.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5844823
    Arit72 ha scritto:
    ma mancano circa metà dei frame di animazione
    tra una mossa e la seguente?
    ed i contatti sono stile bud spencer, ossia
    non ti prendo ma fai finta che ti ho centrato?
    spero sia solo una zeta, manco una beta......
      Si le ho notate in diversi video 'ste cacchio di collisioni farlocche, spero sistemino perchè non è assolutamente un bel vedere...:-|
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5844844
    bibbi 76 ha scritto:
    Si le ho notate in diversi video 'ste cacchio di collisioni farlocche, spero sistemino perchè non è assolutamente un bel vedere...:-|
     vi state facendo troppe seghe mentali........

ci sono video di gameplay più recente e non è assolutamente così. Poi contate che è il primo video dove viene mostrata sonya...la dovranno mettere a posto. A me pare che il bs invece sia ingegnoso e sembra ganzo. O almeno sembra offrire diverse possibilità di combo e ganzaggine generale.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5844847
    SharkFRA ha scritto:
    a parte il palleggio aereo degno di Tekken e la corsa (che mi è sembrato vedere, eredità di MK3), ma ci siamo dimenticati tutti che il punto più alto era MK2???? Era la perfezione della serie. Per me dovevano giusto prendere quella tipologia di picchiaduro, mettere gli sprite in HD, aggiungerci 7-8 personaggi, inserire l'online e STOP.
     ...oggi non ce la farebbe. Insomma su quel genere ci sono saghe che offrono ben di più, (KOF, SF) non avrebbe senso fare una cosa simile con le possibilità che ci sono oggi.

Il pallonaggio aereo in realtà è presente in MK dall'1...era già possibile menare la gente che svolazzava.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5844903
    Nick_Storm ha scritto:
    ...oggi non ce la farebbe. Insomma su quel genere ci sono saghe che offrono ben di più, (KOF, SF) non avrebbe senso fare una cosa simile con le possibilità che ci sono oggi.

Il pallonaggio aereo in realtà è presente in MK dall'1...era già possibile menare la gente che svolazzava.

per max 2-3 colpi (se lo costringevi in un angolo, coi calci alti AL MASSIMO ne facevi 4, ma comunque la cpu ad un certo punto ti allontanava).
    Stessa cosa nel 2...dal 3 le cose si sono tekkenizzate e cio con mio sommo dolore
  8.     Mi trovi su: Homepage #5844906
    SharkFRA ha scritto:
    per max 2-3 colpi (se lo costringevi in un angolo, coi calci alti AL MASSIMO ne facevi 4, ma comunque la cpu ad un certo punto ti allontanava).
    Stessa cosa nel 2...dal 3 le cose si sono tekkenizzate e cio con mio sommo dolore
       Speriamo che la breaker funzioni :D, anche se bisogna caricare 2 tacche della barra speciale:6
  9.     Mi trovi su: Homepage #5845030
    SharkFRA ha scritto:
     ma non ti piace tekken?

[Notizia Mortal Kombat] Altre due conferme per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina