1.     Mi trovi su: Homepage #5871941
    jpeg ha scritto:
    Grazie nick!
    Sbaglio o dai primi mock-up alla 'McFarlane figures' si è passati ad un livello di dettaglio più vicino agli Exogini di Street Fighter IV? XD

Le statuine USA e getta sembrano fatte meglio di quelle EU.
    Ma alla fine, appunto, il gioco mi attira parecchio ma l'edizione speciale mica tanto.
    Vada di Kratos ingombrante in copertina per me :D
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5872071
    neko ha scritto:
    Certo che si contano su una mano i fan di MK in questo forum :-\ .
    Che sia di richiamo solo per i vecchietti come me sto gioco?? :O
    No, aspè, Nick è ancora carne fresca. Grande Nick :approved:
     tanti episodi mediocri hanno scremato di molto i fan di questo titolo
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3.     Mi trovi su: Homepage #5872086
    Giova834 ha scritto:

Beh, SI, non c'è dubbio. Io faccio parte di quelli che hanno snobbato MK dal 4° capitolo in poi.

Però questo MK ha tutte le carte in regola per far bene, eh!

Insomma, io sto cercando di sostenere il gioco :asd:
    Spero non mi deluda :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5872090
    mi sa che me la compro sta limited... non subito of course! ha quel qualcosa di "16 bittiana memoria"... per me mk finisce al 3 (ed ero davvero una macchina), magari qualche partitella al 4 su ps o n64 in versione gold... ho comprato il deadly alliance e il deception e li ho giocati davvero poco... a pensarci bene mk e tekken non mi dicono più niente... vedremo questo capitolo 9, altrimenti si continua di shoryuken...
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5872200
    Corto ha scritto:
    mi sa che me la compro sta limited... non subito of course! ha quel qualcosa di "16 bittiana memoria"... per me mk finisce al 3 (ed ero davvero una macchina), magari qualche partitella al 4 su ps o n64 in versione gold... ho comprato il deadly alliance e il deception e li ho giocati davvero poco... a pensarci bene mk e tekken non mi dicono più niente... vedremo questo capitolo 9, altrimenti si continua di shoryuken...
     dando per assodato che gli shoryuken stanno comunque su un altro pianeta io gli ultimi MK me li sono goduti abbastanza... anche il cross over con i personaggi DC mi è piaciuto abbastanza.. certo da questo MK mi aspetto molto di più!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6.     Mi trovi su: Homepage #5872238
    neko ha scritto:
      Avevo 4 anni la prima volta che staccai la testa a scorpion con Sub-Zero :sbav:. MK è stato il secondo VG che ho toccato.

Io li ho giocati tutti fino al V, poi ho smesso dopo aver provato il VI e vedendo l'andazzo ch eprendeva la saga. Il deadly alliance lo trovo ancora divertente.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5872246
    neko ha scritto:
    Certo che si contano su una mano i fan di MK in questo forum :-\ .
    Che sia di richiamo solo per i vecchietti come me sto gioco?? :O
       IO IO! D1 sicuro e sarà l'unico beat'em up che piglierò in sta gen, come già detto :asd:
    è che ho attivato la modalità anti-spoiler perchè qua ogni giorno esce un filmato di un personaggio nuovo con rispettive fatality e arene.. praticamente a gioco uscito non ci sarà più una mazza da scoprire.. non è un gioco con una trama eh
  8.     Mi trovi su: Homepage #5872248
    Giova834 ha scritto:
      Ma non credo, anche perchè quali sarebbero gli episodi mediocri a parte un paio? (di cui, purtroppo, l'ultimo)

Anzi, credo che il fan tipo della serie sia molto fedele (e per fan non intendo quello fermo a MK 2/3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5872258
    PaulVanDyk ha scritto:
    IO IO! D1 sicuro e sarà l'unico beat'em up che piglierò in sta gen, come già detto :asd:
    è che ho attivato la modalità anti-spoiler perchè qua ogni giorno esce un filmato di un personaggio nuovo con rispettive fatality e arene.. praticamente a gioco uscito non ci sarà più una mazza da scoprire.. non è un gioco con una trama eh

Bella lì, però tu sei un boxaro. Non ci possiamo menare online :(
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5872423
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma non credo, anche perchè quali sarebbero gli episodi mediocri a parte un paio? (di cui, purtroppo, l'ultimo)
    Anzi, credo che il fan tipo della serie sia molto fedele (e per fan non intendo quello fermo a MK 2/3)
    Non ho mai seguito le masse mortalkombattiane tanto da sapere se/come/quanto gli episodi post-UMK3 le abbiano (o meno) turbate/disgustate/allontanate.
    A livello di gameplay spiccio, Deadly Alliance e soci hanno introdotto cose ottime - ahimè, quoto, quasi del tutto assenti nell'ultimo MKvsDC - ma è pur vero che capisco chi, da MK4 in poi, s'è sentito un tantinello... Spaesato.
    Si è passati da questo e questo, a... Cose così, in un'escalation che (stranamente) ha risparmiato i Nani Vichinghi e Santa Claus: in quest'ottica, non mi sento di criticare chi abbia via via mollato il brand o ne rimpianga un pò gli antichi fasti.

[Notizia Mortal Kombat] Altre due conferme per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina