1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5828186
    non era malaccio in beta! un po' di problemi che spero abbiano risolto e spero implementino una scelta dei poteri migliore :) cmq mi rode solo che oltre al gioco dovrei in teoria sborsare altre 13 bellezze per giocarlo! Vedriamo un po' se cala! :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5828331
    Dark76 ha scritto:
       pezzente :asd:
      fossi perdigiorno come te, non ci sarebbero stati problemi :mmh: . ma 13 euro al mese col poco tempo che ho a disposizione sono proprio soldi buttati. piuttoso poi mi faccio il plus.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5828662
    Dark76 ha scritto:
    finalmente il primo vero mmog nextgen su console
     Il mio coinquilino a Milano è (era) malato di WoW...qualche giorno prima di Cataclism ha deciso di "smettere" perchè aveva paura di finirci sotto.
    Io qualche oretta dietro a guardar lui me la sono passata ma capisco che il tipo di gioco invita ad un consumo quasi da malattia.
    Lui dice che ha deciso di smettere quando ha iniziato a pensare quali erano le attività che gli rubavano tempo al gioco.
    Insomma a me intriga ma spaventa allo stesso tempo...
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  4.     Mi trovi su: Homepage #5828690
    Huckleberry Hound ha scritto:
    Il mio coinquilino a Milano è (era) malato di WoW...qualche giorno prima di Cataclism ha deciso di "smettere" perchè aveva paura di finirci sotto.
    Io qualche oretta dietro a guardar lui me la sono passata ma capisco che il tipo di gioco invita ad un consumo quasi da malattia.
    Lui dice che ha deciso di smettere quando ha iniziato a pensare quali erano le attività che gli rubavano tempo al gioco.
    Insomma a me intriga ma spaventa allo stesso tempo...

Non è comunque facile trovare il "proprio" mmorpg. Io ne ho provati a bizzeffe e comunque l'unico "cheppalle sta ca$$o di vita quotidiana fateme tornare a casa che devo loggà e andare in istance e fare pivippì" è stato WoW.

Mmorpg carini ce ne sono tanti, che ti intrippano così tanto da spenderci 13 euro al mese e ti tengono la testa impegnata su quello 24/7 per anni ne troverai uno ogni morte di papa.

Certo, ti auguro di non trovarlo. :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5828760
    Seph|rotH ha scritto:
    Non è comunque facile trovare il "proprio" mmorpg. Io ne ho provati a bizzeffe e comunque l'unico "cheppalle sta ca$$o di vita quotidiana fateme tornare a casa che devo loggà e andare in istance e fare pivippì" è stato WoW.
    Mmorpg carini ce ne sono tanti, che ti intrippano così tanto da spenderci 13 euro al mese e ti tengono la testa impegnata su quello 24/7 per anni ne troverai uno ogni morte di papa.
    Certo, ti auguro di non trovarlo. :asd:
    Cla.
     Ma guarda a me WoW piace molto tanto che c'ho passato ore dietro anche solo da spettatore...il fatto è che proprio la "necessità" di passarci dietro un sacco di tempo, la necessità quasi fisica di starci dietro ogni giorno mi spaventa perchè ho notato che spesso chi gioca a questi MMORG, gioca SOLO a quelli a meno di non aver 20 ore da buttare al giorno.
    La mia paura è che le mie 2 ore giornalierie che ogni tanto mi posso concedere siano insufficenti per questi giochi...anche se questo DC mi intrippa fin dalle prime indiscreazioni lette su PlayGen.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  6.     Mi trovi su: Homepage #5828770
    Huckleberry Hound ha scritto:
    Ma guarda a me WoW piace molto tanto che c'ho passato ore dietro anche solo da spettatore...il fatto è che proprio la "necessità" di passarci dietro un sacco di tempo, la necessità quasi fisica di starci dietro ogni giorno mi spaventa perchè ho notato che spesso chi gioca a questi MMORG, gioca SOLO a quelli a meno di non aver 20 ore da buttare al giorno.
    La mia paura è che le mie 2 ore giornalierie che ogni tanto mi posso concedere siano insufficenti per questi giochi...anche se questo DC mi intrippa fin dalle prime indiscreazioni lette su PlayGen.

Nah.

Gioca SOLO a quelli ANCHE e SOPRATTUTTO se ha 20 ore da buttare al giorno. :asd:

Ma va bene così, perchè in quel momento francamente non senti il bisogno di altro. Diciamo che comunque sono mediamente giochi che possono essere fruiti a più livelli, dal time consuming totale alla partitella ogni tanto. Certo, per essere fruiti nella loro completezza a livello di endgame, lato PvE richiedono parecchio tempo e dedizione, questo è fuori discussione.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia DC Universe Online] DC Universe Online presenta Superman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina