1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828157
    V-JOLT_ ha scritto:
    tutto molto bello! i volti ciccioplasticosi però no.
     Più che i volti sarebbe il caso che curassero un pò di più i dialoghi. ;)

- Ciao ragazzi, come va?
    - °%$ç%£$!!!!
    - Culo culo!
    - **&%$%/&&%$%&%%$ madre &&%$/$& gatto &/&%%$/£% tosaerba!
    - Culo!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5828195
    Stefano Castelli ha scritto:
    Più che i volti sarebbe il caso che curassero un pò di più i dialoghi. ;)
    - Ciao ragazzi, come va?
    - °%$ç%£$!!!!
    - Culo culo!
    - **&%$%/&&%$%&%%$ madre &&%$/$& gatto &/&%%$/£% tosaerba!
    - Culo!
      sono d'accordo. in guerra si presta molta attenzione alla dialettica, sempre forbita e molto elegante :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5828211
    Bluemoon ha scritto:
    lol è vero. da quel punto di vista killzone 2 è il peggio.
    se proprio nun jela fanno, che tornino piuttosto ai tempi di doom. tutto silenzio, al massimo un paio di grrrrrrr quando scarichiamo con veemenza un intero caricatore.

segue il filone di ghiars :asd:
    a parte le battute non eran certo i discorsi "infarciti di ****" un/il problema di k2
    nel single di k2 il problema nella parte iniziale era uno: garza XD e i compagni che crepavano in 2 secondi spammando sempre le frasi di aiuto "tutto questo sangue è mioooooo?" :asd: (e di chi dovrebbe essere? XD)
    infatti nella seconda parte è un netto cresce3ndo di emozioni e cambiamenti interiori...inutile dire che la parte finale mi è stra piaciuta perche ha messo in luce le debolezze di personaggi fino ad allora quasi granitici come natko o come si chiama XD
    cmq da K3 io voglio che il multy sia piu equilibrato... non voglio assistere a scontri allla quake arena con lanciarazzi in spamming mode nei corridoi
    spero lo abbiano capito..dal video del multy sembra un GRAN bel vedere..e continuo a pensare che abbiano reso i kill piu "rapidi" (un bene se non si esagera... perche oramai in cod7 si crepa con un peto XD)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828218
    evil_ ha scritto:
    sono d'accordo. in guerra si presta molta attenzione alla dialettica, sempre forbita e molto elegante :D
    Naaah. Prova a paragonare i "dialoghi" del gioco più vicino per ambientazioni e tematiche (Gears of War): c'è un abisso per caratterizzazione e studio di ciò che i personaggi dicono. Ma enorme proprio.
    Però lo sapevo che si finiva a dire "Si, ma allora Gears...", quindi la taglio qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5828229
    Naaah. Prova a paragonare i "dialoghi" del gioco più vicino per ambientazioni e tematiche (Gears of War): c'è un abisso per caratterizzazione e studio di ciò che i personaggi dicono. Ma enorme proprio.
    Però lo sapevo che si finiva a dire "Si, ma allora Gears...", quindi la taglio qui.
      ma qualsiasi sparacchino pure il più sfigato ha dialoghi più articolati rispetto a kz2 che ti fa veramente cascare le palle8-(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5828232
     ma intendi che la bilancia pende dalla parte di gears o viceversa?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5828239
    Dark76 ha scritto:
    ma piu che altro
    è una nuova moda firmare "la redazione" o cosa?  l'articolo intendo (Teo ci hai messo mani tu? XD)
     è quello che stavo per scrivere, cos'è stà vaccata?
    Next stà diventando come Edge, ci salvi chi può :DD

[Anteprima Killzone 3] Nella morsa degli Helghast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina