1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828103
    Seph|rotH ha scritto:
    No perchè non vedere Starcraft 2 almeno in nomination come "seguito più migliorato" fa un po' ridere, senza offesa.
    Non ho giocato Starcraft 2, l'ho solo provato e francamente mi è parso un giocone.
    Però devo dire che tra i miei amici ha avuto un successo molto "relativo": molti l'han comprato ma poi praticamente tutti l'hanno abbandonato dopo un mesetto. Diciamo che non è stra-piaciuto come mi sarei aspettato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5828126
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non ho giocato Starcraft 2, l'ho solo provato e francamente mi è parso un giocone.
    Però devo dire che tra i miei amici ha avuto un successo molto "relativo": molti l'han comprato ma poi praticamente tutti l'hanno abbandonato dopo un mesetto. Diciamo che non è stra-piaciuto come mi sarei aspettato.

Starcraft 2 paga due cose:

- l'avere una sola campagna con una sola razza (per quanto splendida)
    - il nascere sostanzialmente per il multi competitivo

Se del multi non ti interessa nulla, finita la campagna con tutti gli achievement lo lasci lì fino all'espansione (o al limite aspetti qualche mod single player).

Comunque, ripeto, non ne faccio una malattia, è che vedere il PC fuori da qualsiasi nomination un minimo mi sconforta (vedere "miglior grafica" su una piattaforma di 5 anni fa poi mette veramente tristezza).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828128
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma il PC avrà degli award a parte?
    No perchè non vedere Starcraft 2 almeno in nomination come "seguito più migliorato" fa un po' ridere, senza offesa.
    Cla.
     Ma LOL.
    Senza offesa, ma il 2011 per Next è iniziato malino, imho. Finora ne avessero azzeccata mezza.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828136
    Seph|rotH ha scritto:
    Comunque, ripeto, non ne faccio una malattia, è che vedere il PC fuori da qualsiasi nomination un minimo mi sconforta (vedere "miglior grafica" su una piattaforma di 5 anni fa poi mette veramente tristezza).
    Tu come "Miglior grafica" che avresti messo?
    Non è una provocazione, eh! Proprio una domanda.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828152
    Seph|rotH ha scritto:

Seppo, per la miseria, pubblicheremo 'ste robe per cinque giorni, aspetta un attimo a sconfortarti perché non c'è il PC. :D

E al di là di questo, capisco la questione Starcraft II, ma insomma, al di là dell'essere o meno d'accordo, dare la miglior grafica a God Of War 3 non mi sembra esattamente una roba fuori dal mondo.

Dypa77 ha scritto:
    Ma LOL.
    Senza offesa, ma il 2011 per Next è iniziato malino, imho. Finora ne avessero azzeccata mezza.

Mi piace perché c'è sempre serenità ed equilibrio nei giudizi. Abbiamo fatto uno speciale che non è piaciuto (a fronte però degli altri legati al 2011 che mi sembra siano stati apprezzati) e c'è stata un'esclusione poco gradita dalle nomination (cosa che comunque è inevitabile accada, specie se metti un limite fisso di numero) ---> non ne abbiamo azzeccata mezza. Davvero? I quasi trenta articoli che abbiamo già pubblicato da inizio anno fanno tutti cacare? :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5828156
    Premi tecnici, artistici e di gameplay
    Le prime otto categorie, coi nostri vincitori.

1 Miglior grafica
    2 Miglior audio
    3 Miglior direzione artistica
    4 Miglior colonna sonora
    5 Miglior sceneggiatura
    6 Miglior innovazione
    7 Seguito "più migliorato"
    8 ?

Mi sfugge qualcosa? :\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5828158
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tu come "Miglior grafica" che avresti messo?
    Non è una provocazione, eh! Proprio una domanda.

God of War III.

Difatti la tristezza deriva da questo, non dal fatto che non abbia vinto un qualche gioco PC spaccamascella (anche se Metro 2033 al di la della pesantezza ha veramente un impatto grafico notevole, probabilmente almeno in nomination ci poteva finire).

Cla.
    In hoc signo perdes
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828165
    njoe ha scritto:

Mi sfugge qualcosa? :\

ROTFL, sì, che mi son confuso a compilare e chi ha pubblicato non se n'è accorto. Abbi pazienza, fare ordine fra trentuno categorie votate da tutta la redazione è un gran casotto. Correggo, grazie. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  9.     Mi trovi su: Homepage #5828172
    giopep ha scritto:
    Mi piace perché c'è sempre serenità ed equilibrio nei giudizi. Abbiamo fatto uno speciale che non è piaciuto (a fronte però degli altri legati al 2011 che mi sembra siano stati apprezzati) e c'è stata un'esclusione poco gradita dalle nomination (cosa che comunque è inevitabile accada, specie se metti un limite fisso di numero) e non ne abbiamo azzeccata mezza. Davvero? I quasi trenta articoli che abbiamo già pubblicato da inizio anno fanno tutti cacare? :)

No ma infatti su GoW mi sono spiegato rispondendo a Stef: mi intristisce che su PC non ci sia nulla di meglio da sto punto di vista, non che abbia vinto GoW.

Non sono così drastico come Dypa, gli articoli li leggo sempre con piacere. Poi so benissimo che quando si stilano classifiche c'è SEMPRE qualcosa che non va, sto mestiere l'ho fatto pure io anche se mi sembrano passati secoli. :)

Cla.
    In hoc signo perdes

[Speciale Videogame.it Awards] Premi tecnici, artistici e di gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina