1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5828217
    visto il ripetersi di simili prestazione nn posso esimermi dal creare un nuovo video di ringraziamento. :cool: :cool: :cool:

ho realizzato questo video perchè anche gli giuventini possono soffrire e certe volte c'è bisogno di un....aiuto :asd: :asd: :asd:

la scelta della canzone, che normalmente nn ascolterei mai, è stata fatta soprattutto per il testo, ogni strofa si sposa perfettamente con il significato delle immagini. :D :D :D

buona visione con la speranza di ripetere ogni anno questi momenti di gioia....almeno per noi ;P ;P ;P

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5829023
    marcomix ha scritto:
    visto il ripetersi di simili prestazione nn posso esimermi dal creare un nuovo video di ringraziamento. :cool: :cool: :cool:
    ho realizzato questo video perchè anche gli giuventini possono soffrire e certe volte c'è bisogno di un....aiuto :asd: :asd: :asd:
    la scelta della canzone, che normalmente nn ascolterei mai, è stata fatta soprattutto per il testo, ogni strofa si sposa perfettamente con il significato delle immagini. :D :D :D
    buona visione con la speranza di ripetere ogni anno questi momenti di gioia....almeno per noi ;P ;P ;P
           beh...per fortuna non ho visto la partita...però ho visto i gol... e certo se hai in campo grygera e traoré è come giocare in 9. O meglio. Grygera è inguardabile dovunque tu lo metta ora come ora. traoré non ha il minimo senso della difesa...è molto più offensivo di Serginho per capirci...che infatti poi fu schierato ala. Non ho capito sinceramente cosa sia saltato in mente a Del Neri. I 2 cross per i primi due gol, 2 qualsiasi difensore di terza divisione non avrebbe esitato a prenderli. Il primo è davvero imbarazzante. Certo se ti mancano entrambi i terzini, entrambi gli incontristi e 2 punte vere, e non li compri perché devi far quadrare il blancio...è certo che vai poco lontano. Sarà anche sfortuna il discorso infortuni....ma se non spendi vai davvero poco lontano...c'è choi compra Dzeko e Ibra e c'è chi compra Toni. C'è chi prende Cassano e chi Rinaudo. C'è chi compra Cavani e chi tiene Iaquinta. Certo Quagliarella e Krasic han fatto molto bene...ma devi pur sempre avere delle riserve degne. Certo...si infortuna l'unico terzino decente per mesi, muore il miglior attaccante che hai,non hai un terzino destro umano da inizio stagione (non ho ancora capito chi avesse dovuto essere il titolare terzino destro..a quel punto era meglio Zebina, almeno facevi 2 risate in più ma era più professionale)...e per risolvere i problemi prendi Toni? beh...qualcosa che non va c'è. Sarà la mancanza di soldi, sarà che dai via Diego e Giovinco e prendi Rinaudo, saranno gli infortuni ...sarà quel che sarà...ma qualcosa non và....non può essere solo sfiga.
    Di una cosa però continuo a godere negli anni...i post come questo.....:clap::clap::clap:...Escluse poche squadre, ci sono tifosi di squadre anche importanti e che potrebbero lottare per posti importanti che hanno come massima e forse unica soddisfazione annuale quella di battere la juve...è la loro coppa campioni...vedi tifosi napoletani, fiorentini, del toro e perfino della Roma. E questo è pur sempre una grande goduria....vedere che una patità di metà campionato valga possa dare la felicità e la voglia di gioire così...come aver vinto 10 scudetti o una coppa ......è sempre bello. E sembra faccia gioire sia me che loro. ...   
    E' sempre bello...:asd::asd::asd:
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5829057
    ovviamente il campionato è una competizione fatta di tante piccole sfide che bisogna godersi, altrimenti veramente l'impoverimento del tifo aumenta limitando il tutto ad una sola squadra che ride e 19 no.

il nostro obiettivo è una posizione in europa, preferibilmente la champions e voi siete , almeno per ora, una delle nostre rivali quindi una vittoria che vale doppio. fidati che festeggierò sicuramente di + quando ci qualificheremo per qualcosa di importante e se ci sarà continuità negli anni. :D

però il campionato italiano è come una bella Cena: l'obiettivo è sicuramente mangiare, gustare cibi sempre + prelibati ed è quello che conterà alla fine. può capitare che a fine cena scappi un bel rutto, certo nn è una cosa elegante e sicuramente nn è rilevante, però se ti esce ti da quel senso in + di soddisfazione che ti fa gradire maggiormente il pasto.

ecco la giuve per me è come un rutto :D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5829065
    marcomix ha scritto:

però il campionato italiano è come una bella Cena: l'obiettivo è sicuramente mangiare, gustare cibi sempre + prelibati ed è quello che conterà alla fine. può capitare che a fine cena scappi un bel rutto, certo nn è una cosa elegante e sicuramente nn è rilevante, però se ti esce ti da quel senso in + di soddisfazione che ti fa gradire maggiormente il pasto.

:clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[youtube]nM91fpso0ZU [/youtube]
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5829118
    massituo ha scritto:
    il napoli per me è come il cestino della spazzatura...
    senza cestino però :asd:

Ps: prendere il senso divertente della battuta:cool:

Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5829130
    massituo ha scritto:
    il napoli per me è come il cestino della spazzatura...
    senza cestino però :asd:

Ps: prendere il senso divertente della battuta:cool:

ti vedo abbastanza Allegro dopo aver preso 4 palle dall'udinese e da quel sanchez che nn segna mai :D

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5829249
    C'era troppo rum nei tre babà :asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5829260
    marcomix ha scritto:
    ovviamente il campionato è una competizione fatta di tante piccole sfide che bisogna godersi, altrimenti veramente l'impoverimento del tifo aumenta limitando il tutto ad una sola squadra che ride e 19 no.

il nostro obiettivo è una posizione in europa, preferibilmente la champions e voi siete , almeno per ora, una delle nostre rivali quindi una vittoria che vale doppio. fidati che festeggierò sicuramente di + quando ci qualificheremo per qualcosa di importante e se ci sarà continuità negli anni. :D

Sono d'accordo....
    L'importante è non abbuffarsi troppo. Se ti ingozzi così felice e ruttante per una sola cenetta fra le 38, poi ti toccano magari dei giorni di dieta, e a fine anno ti ritrovi con troppi chili in meno rispetto a quello immaginato....
    Auguri.
    P.S.
    Peccato io sia vegetariano...sarà per quello che la juve perde?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Una Dedica Agli Amici Giuventini Parte II - 9/01/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina