1.     Mi trovi su: Homepage #5828268
    Salve, chiedevo se era possibile riaprire il mercato della new ICQ league, anche se erroneamente, in fase di creazione non ho selezionato il fatto che fosse sempre aperta (era la prima volta che creavo una lega contante opzioni e mi sono sbagliato). Parlo del fantascudettoweb. Grazie per la disponibilità. Massimo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828683
    Viste alcune cosucce del tuo post, vado nello specifico:

Il senso dell'opzione è che:
    Con l'opzione voi potete chiudere il mercato anche quando per scudettoweb è aperto. Ma quando per SW è chiuso, è chiuso per tutti (per esempio durante le partite o durante calcoli).
    Se avevate capito giusto e se siete sicuri di volerlo attivare, possiamo provvedere...

Ma prima, meglio sincerarsi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5829064
    Il discorso è che, dato l'elevato numero di infortuni nel campionato, volevamo la possibilità di tenerlo aperto per una settimana per poi richiuderlo. Ma in sede di creazione della lega, sbagliando, non ho selezionato l'opzione e quindi non ho la possibilità di aprirlo quando deciso collegialmente con i partecipanti alla lega. E' naturale che il mercato non sia aperto in determinate circostanze ma nel nostro caso è chiuso e basta. Insomma, avere la possibilità per il presidente aprire e chiudere il mercato liberamente (e io, purtroppo, ho messo no). 
    Grazie per la pazienza.
    Massimo.

apertura lega.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina