1.     Mi trovi su: Homepage #5828380
    Ieri sera navigando su ebay mi son sbucati 2 venditori che vendono No More Heroes Heroes Paradise PS3 versione italiana...ho provato a chiedere ai venditori e mi han confermato che è la versione ITA compatibile con il move e non quella giapponese/koreana/asiatica...
    i venditori hanno molti feedback tipo 2500 e 99% positivi quindi escludo che stiano bluffando....
    com'è possibile che sia già uscito quando nemmeno i BIG del e-commerce come amazon o gamestop non ne fanno manco cenno?!
    PS: il prezzo è altino tipo 60€
    voi cosa dite?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5828462
    questo è uno di quei giochi che prenderei a scatola chiusa.
    salvo poi pentirmene amaramente...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5828490
    Shin X ha scritto:
    Meno ma lo sai vero che molto probabilmente non ci sarà una goccia di gore?
     no, non lo sapevo.
    ma parli della versione pal o a prescindere non ci hanno messo sangue?
    nemmeno quella usa?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5828533
    jpeg ha scritto:
    Ecco infatti, attendo conferme/smentite a riguardo...
    Il Move ce l'ho in lista della spesa e - malgrado tutto - NMH mi interessa molto.
     Certo che NMH è l'esempio perfetto di come NON utilizzare il Move, pessima pubblicità.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5828563
    evil_ ha scritto:
    è stato implementato male?
     che c'è da implementare?
    lo smanacciamento a caso?
    il Move è movimento 1:1 + realtà aumentata, il resto già lo fa il Wii, ed al Move serve tutto tranne che giochi riciclati con meccaniche fuffose.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828565
    jpeg ha scritto:
    Appunto.
    E' venuto particolarmente male o quello di Six è solo un 'presagio'?
    Ehm... ho comel'idea che dobbiate di corsa andare a vedere COME funziona NMH, perché temo che vi siate fatti un'idea sbagliata di come sfrutti il controller.

Indizio: a momenti col pad si gioca meglio...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5828567
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ehm... ho comel'idea che dobbiate di corsa andare a vedere COME funziona NMH, perché temo che vi siate fatti un'idea sbagliata di come sfrutti il controller.
    Indizio: a momenti col pad si gioca meglio...
     Ma fa così schifo?Acquistare il move non è nei piani,però lo stile grafico di NMH mi intriga (ok,non c'entra lo stile,è che ci sono le tope,qui in hd!!!).Anzi,mi interesserebbe sapere come rende col pad.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  8.     Mi trovi su: Homepage #5828568
    Yuber ha scritto:
    Ieri sera navigando su ebay mi son sbucati 2 venditori che vendono No More Heroes Heroes Paradise PS3 versione italiana...ho provato a chiedere ai venditori e mi han confermato che è la versione ITA compatibile con il move e non quella giapponese/koreana/asiatica...
    i venditori hanno molti feedback tipo 2500 e 99% positivi quindi escludo che stiano bluffando....
    com'è possibile che sia già uscito quando nemmeno i BIG del e-commerce come amazon o gamestop non ne fanno manco cenno?!
    PS: il prezzo è altino tipo 60€
    voi cosa dite?
     Guarda che nella prima inserzione è chiaramente specificato NTSC JAP, mentre nella seconda è una prevendita, l'uscita è fissata per fine mese salvo ritardi o smentite. Lascia perdere quello che dicono i venditori.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5828573
    In NMH per Wii non è che sia implementato male il controllo motorio; è implementato poco, all'acqua di rose.
    Meglio "poco e indolore"che "tanto e male".
    Poi ovviamente se si sceglie NMH come dimostrazione dei nuovi controlli si casca male, perchè in tal senso offre solo delle "coloriture".
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

No more Heroes Paradise (ps3) già uscito!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina