1.     Mi trovi su: Homepage #621519
    FInroD:
    Dall'articolo settimanale sul sito di FM2:

So to celebrate in the only possible way befitting of our success, Turn 10 will be looking to grow its operations considerably in 2008 and beyond. With the annual Game Developers Conference coming up in San Francisco (2/18 - 2/22), we figured now would be a good time to give everyone a heads-up that Turn 10 is hiring for our next big thing.

Nello stesso articolo si fa esplicita richiesta di esperti di grafica, fisica, modellazione 3D e altro. Chissà quanto si spingeranno oltre al secondo capitolo. Ora hanno la base e quindi possono "limitarsi" ad allargare e ad implementare importanti novità.

Io vorrei una maggiore libertà che a oggi manca, mi spiego meglio: esiste una forte limitazione nell'utilizzo delle vetture per un determinato evento al di fuori del quale  non è possibile gareggiare con la stessa auto.

Questa tendenza mi infastidisce un pò,  ma quanto era bello nei primi gt  correre in più campionati con  la stessa vettura? non sò nasceva una spece di amore....la si doveva adattare (potenziare settare ecc per le gare sucessive o di categoria maggiore!)

Ora è tutto predefinito a schemi, con quella vetura gareggi in quel campionato e basta, con l'altra in un altro e così via......brutta storia!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #621547
    Lux310:
    Hai perfettamente ragione, da vedere sono bellissimi ed io li ho sempre usati ma la visuale del cofano per me è la più realistica... mi spiego:

Io sono un "simulatore" incallito, gioco a qualsiasi simulazione di guida e su tutte le piattaforme (soprattutto PC), ma non riesco proprio a capire chi dice di volere la visuale dal cruscotto per questioni di "realismo", perchè altrimenti "sembra di stare seduti sul cofano, è troppo facile"
    Io gioco con il volante, e la mia TV è il mio "parabrezza"... perchè devo vedere 4 mani ed 1 cruscotto dentro al cruscotto? :\ ... è una cosa che non ho mai capito...
    Poi che sia più "coreografico" non lo discuto...
    (non è riferito a te FinroD, ho preso lo spunto dal tuo post perchè mi ci hai fatto pensare... ;) )

C'è un problema di fondo nell'implementazione dei cruscotti, almeno su console. Il problema serio è che quella visuale non ti consente di vedere il punto di corda della curva al suo ingresso (handicap serissimo per le curve cieche), diversamente dalla realtà, sia perché l'angolo visivo del guidatore è 3 volte tanto quello che si vede tramite uno schermo (magari non 3 ma rende l'idea), sia perché si ha la facoltà di girare la testa. In GTR c'è il look-to-apex, che di fatto gira la telecamera nella direzione del volante, in assenza di questo è molto meglio guidare "sopra il cofano".

La mia wishlist per FM3:
    - più macchine italiane (Fiat e Alfa romeo :sbav:);
    - campionati ad ingresso limitato (e non solo gare sciolte);
    - sessioni di prove libere e qualifica;
    - aggiunta di un minimo di gestione manageriale della scuderia;

Un FM3 con queste aggiunte, e posso crepare contento.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3.     Mi trovi su: Homepage #621557
    eric_starbuck:
    Mi dici come settare la corvette lingenfelter? ho messo tutti i potenziamenti di "guidabilità" senza toccare il motore. Nonostante ciò è ancora una belva indomabile per me. Voglio fare la gara delle corvette ma ci sto perdendo la voglia.

Io lo sto rigiocando adesso dopo tanto stop, ma se vuoi avere un setup di massima usa questo tool:

http://www.croisened.com/

è ovvio che dopo potrai adattare l'assetto al tuo stile di guida (es. più o meno sovrasterzo in entrata o in uscita)...
    ma almeno riesci ad avere una macchina bilanciata e guidabile... :)
    (ricordati di settare il parametro dell'unità di misura su "metric")
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #621572
    Lux310:
    Vincent Valentine:
    ....In GTR c'è il look-to-apex, che di fatto gira la telecamera nella direzione del volante, in assenza di questo è molto meglio guidare "sopra il cofano".
    .......

Pensa che io guido in GTR2 con il Trackir... che figata assoluta... :D
    non sono un nerd, sono solo un maniaco della realtà virtuale... :*)

[Modificato da Lux310 - 12/2/2008 11:20]
    Non lo so... non mi sembra praticissimo come sistema. Dai video che ho visto la telecamera si sposta a seconda dei movimenti della testa, e ok, ma gli occhi devono comunque guardare il monitor, giusto? Se così è, la testa gira da una parte e gli occhi dall'altra...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5.     Mi trovi su: Homepage #621584
    Lux310:
    Hai fatto l'acquisto Panda?
    Bel colpo ;)

A presto postero' la postazione che fara' impallidire d' invidia tutti gli amanti delle simulazioni.
    Ora manca solo una cosa: sedile creato da me :sbav:

...evvai di falegnameria :DD
    Pon Pon Pata Pon!
    Pata Pata Pata Pon
    Pon Pon Pata Pon
    Pon Pon Pata Pon
  6.     Mi trovi su: Homepage #621594
    Lux310:
    Seeee... dovessi fare una cosa del genere, mi troverei le valigie davanti a casa e la serratura cambiata dalla mia ragazza...
    Però il milan è sempre il milan... grandissimo Ricky...
    Allora il mio consiglio di comprare il G25 l'hai apprezzato?
    come ti trovi con il volantone?
    Dimentichi il fantomatico mantello nero che nasconde il tutto. Altrimenti la ragazza fanculizza anche il sottoscritto :DD
    Perche' quando giochero' a GT5 (versione completa) si deve iniziare il tutto con un rito metafico, alzare il mastello dalla postazione come se fosse una vera e propria auto :DD

Solo una cosa sul volantone: 10 e lode, avevi ragionissima 
    Comunque un giorno ti insegnero' a guidare a GT5 online 8-)

Aspettiamo che esca la versione completa e poi finalmente potremo godere!

[Modificato da Panda - 12/2/2008 18:10]
    Pon Pon Pata Pon!
    Pata Pata Pata Pon
    Pon Pon Pata Pon
    Pon Pon Pata Pon
  7. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #621598
    Jurna:
    Ah si dimenticavo gli alettoni veri.. :rolleyes: guarda che la golf di Forza2 esiste solo in forza 2, tirami fuori un filmato dove un auto nata trazione anteriore con un telaio che può gestire max 200cv le da a una sportiva vera in pista nata per portarne 490..e aggiungo pure la mia f430 era elaborata con assetto preso dai tempi online.

Ovvio.
    Risposta altrettanto ovvia.
    Quello che voglio dire è un conto è rifare una macchina per correre, con parti meccaniche da revisionare dopo una gara, un conto è fare una concept expo come la w12. Era quello che intendevo.
    Inoltre la f430 ad A è ancora quasi di serie.
    La golf ad A ha solo parti racing. Nella realtà quella golf di serie non avrebbe nulla.
    E' come confrontare la Focus da rally con una f430 di serie.
    La prima non deve rispettare norme di inquinamento, affidabilità, durata ecc.
    La seconda deve essere omologata.
    Dopo questo mi defilo, è inutile parlare a vanvera.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

Forza Motorsport 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina