1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5829323
    Senza parlare poi del modo vergognoso in cui hanno seguito gothic3 + espansione... se nn era per le comunity patch G3 farebbe ancora schifo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5829905
    per me una delle cose migliori prodotte da JoWood è stato
    Rally Trophy
    http://www.youtube.com/watch?v=HRzEl510QiU&feature=related
    la BugBear almeno ha continuato dimostrando il talento con il fantastico FLAOUT
    ma ancora sogno in questa generazione un gioco "vintage" di gare sia Rally che di velocità, un gioco che si fermi agli anni 70 che però sia tutto ambientato in quelle decadi ( dal 50 al 70 ) non un gioco moderno con all' interno macchine vecchie.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5829927
    checco ha scritto:
    JoWood a un passo dalla bancarotta: Il publisher austriaco è alla ricerca di nuovi investitori.
    Eh... un po' me lo aspettavo. Come publisher da qualche anno sembra non azzeccarne una. Speriamo si salvino con un paio di mosse ben piazzate...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5829937
    Origami ha scritto:
    Senza parlare poi del modo vergognoso in cui hanno seguito gothic3 + espansione... se nn era per le comunity patch G3 farebbe ancora schifo
     paradossalmente oggi gothic3 con patch community 1.74 e quest pack amatoriale è diventato un gioiello di rpg (sia pure con qualche hitch presente ancora)
    mentre gothic4 è uscito peggio con bug e sopratutto meccaniche di gioco limitate
    incredibile.
  5. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #5829944
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    per me una delle cose migliori prodotte da JoWood è stato
    Rally Trophy
    http://www.youtube.com/watch?v=HRzEl510QiU&feature=related
    la BugBear almeno ha continuato dimostrando il talento con il fantastico FLAOUT
    ma ancora sogno in questa generazione un gioco "vintage" di gare sia Rally che di velocità, un gioco che si fermi agli anni 70 che però sia tutto ambientato in quelle decadi ( dal 50 al 70 ) non un gioco moderno con all' interno macchine vecchie.
     Grandissimo Rally Trophy! Uno dei miei giochi di corse preferito! Io ne vorrei un seguito, che FLATOUT è fico, ma ne rivorrei una prova "seria" da parte di BugBear.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5829946
    Dark76 ha scritto:
    paradossalmente oggi gothic3 con patch community 1.74 e quest pack amatoriale è diventato un gioiello di rpg (sia pure con qualche hitch presente ancora)

Uno di questi giorni dovrei provare a reinstallare Gothic 3 e aggiornarlo, chissà che non si riveli un gioco decente finalmente.

Il quest pack dove lo trovo? La patch 1.74 ce l'ho già.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5829949
    Da Hammer ha scritto:
    Uno di questi giorni dovrei provare a reinstallare Gothic 3 e aggiornarlo, chissà che non si riveli un gioco decente finalmente.
      è decentissimo, vai tranquillo. ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5829988
    Minchia!!! HO scaricato il PDF del Quest PAck 4...
    O__________________________O
    Stanno fuori. Sono mitici.
    Mi sa che mi reinstallo Gothic 3. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia ArcaniA: Gothic 4] JoWood a un passo dalla bancarotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina