1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5828907
    Immagino sia ancora acerbo. Mi da questa impressione. Non che così faccia schifo, eh! Un LOL per l'occhio ballerino di Mario XD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5828981
    Kimahri ha scritto:
    Immagino sia ancora acerbo. Mi da questa impressione. Non che così faccia schifo, eh! Un LOL per l'occhio ballerino di Mario XD

Di sicuro, si vede che è ancora lungi dall'essere pronto.

Da segnalare il percorso sull' isola di Wuhu e sopratutto quello coi ciliegi in fiore; quella con i Goomba giganti invece trasmette una sensazione di "già visto".
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5829179
    Jeff ha scritto:
    Di sicuro, si vede che è ancora lungi dall'essere pronto.
    Da segnalare il percorso sull' isola di Wuhu e sopratutto quello coi ciliegi in fiore; quella con i Goomba giganti invece trasmette una sensazione di "già visto".
     Si intravedono ambientazioni interessanti.
    La cosa che mi perplime di più è il sistema che intenderanno adottare per la guida.
    Alla Mario Kart DS è assolutamente escluso, spero. Almeno me lo auguro, lo snaking non mi va per niente giù.
    Il sistema di Mario Kart Wii è perfetto, ma andava bene finché si utilizzava il wiimote con il volante. Non so quando possa rendere su una console portatile. Vediamo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5829230
    Menny ha scritto:
    Si intravedono ambientazioni interessanti.
    La cosa che mi perplime di più è il sistema che intenderanno adottare per la guida.
    Alla Mario Kart DS è assolutamente escluso, spero. Almeno me lo auguro, lo snaking non mi va per niente giù.
    Il sistema di Mario Kart Wii è perfetto, ma andava bene finché si utilizzava il wiimote con il volante. Non so quando possa rendere su una console portatile. Vediamo.

E' vero, il compromesso di MKWii è preciso e impeccabile.
    Difficile dire che faranno a sto giro, sinceramente la cosa non mi preoccupa anche perchè uscirà nel 2012 immagino.

Mi è venuta voglia di rimettere mario kart wiiiiiii :*)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #5829301
    basta Mario Kart...... basta8-(
    e lo dico avendo consumato la cartuccia ed in joypad del snes, poi del N64 ma sempre meno sia nella versione cubo che in quella DS
    ora in 3D................. basta con sto 3D, soprattutto per Mario Kart, cosa vedremo le bucce di banana che ci arrivano addosso......
    Ok, ok lo so che è supermegascontatovvio che con nintendo e nuove console avremo di nuovo tutte le solite incarnazioni dell' idraulico ma..... come dire..... non so, mi sembra un' offesa a tanta originalità che c'è per esempio nei giochi indie, oppure nelle nuove frontiere visive offerte dall' alta definizione, di cui Mario non ha (come dimostrato....... putroppo..... nintendo ) bisogno.
    ma alla prossima console casalinga..... come minimo............ nintendo mi deve fare un Mario kart con la grafica di GT 5,  deve sembrare di giocare a CARS della pixar
  6. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5829322
    Jeff ha scritto:
    E' vero, il compromesso di MKWii è preciso e impeccabile.
    Difficile dire che faranno a sto giro, sinceramente la cosa non mi preoccupa anche perchè uscirà nel 2012 immagino.
    Mi è venuta voglia di rimettere mario kart wiiiiiii :*)
     Fai bene! Miglior Mario Kart della seria, senza se e senza ma. In multy è semplicemente definitivo, ancora ci gioco da quando è uscito.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5829509
    evil_ ha scritto:
    lo dico? lo dico: BASTA!
    e il primo che mi dà dell'hater nintendo lo meno.
     Perchè basta?
    Per non essere banale e dire sempre le solite cose, proviamo a guardarla in un modo diverso.
    Noi abbiamo giocato e vissuto i mario kart dall'era snes. Sono nate nuove generazione che hanno visto come primo mario kart quello del ds. Ora ci sarà un'altra generazione che come primo Mario Kart avrà quello per 3DS, perchè dovremmo dispiacerci che ciò accada? Chi è stufo non lo compra.
    Poi oh, day one :D
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

[Notizia Mario Kart 3DS ] Mario Kart 3DS si mostra in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina