1.     Mi trovi su: Homepage #5828857
    3 opzioni:
    Mafia 2
    Splinter Cell Conviction
    Bioshock 2

Che mi conviene prendere?
    Il prezzo non è un parametro eccessivamente determinante comunque dovrei pagare Mafia sulla cinquantina, splinter cell 39.90 e Bioshock 2 19.90 (è usato).
    Ma ripeto non tenete conto dei prezzi consigliatemi solo quello che vi è piaciuto di più magari spiegando brevemente perchè.
    Mi scuso se apro questo topic personale ma non ho la più pallida idea di dove inserire la richiesta. A proposito, non sarebbe meglio aprire un topic del tipo "che gioco compro?" dove poter discutere di certe cose? (ora sicuro qualcuno mi linka un topic del genere già esistente).
    O_o
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5828879
    Bioshock 2 è meraviglioso.
    Lunghissimo, a differenza del conviction che se
    non sei in rete termini in poche ore e molto vario
    in termini di giocabilità (ossia come
    risolvere la singola situazione).
    Graficamente fa una porca figura.
    E a 30 euro prendi la limited strabella.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5828883
    Meshuggah 81 ha scritto:
    3 opzioni:
    Mafia 2
    Splinter Cell Conviction
    Bioshock 2
    Il prezzo non è un parametro eccessivamente determinante comunque dovrei pagare Mafia sulla cinquantina, splinter cell 39.90 e Bioshock 2 19.90 (è usato).
    Ma ripeto non tenete conto dei prezzi consigliatemi solo quello che vi è piaciuto di più magari spiegando brevemente perchè.
    Mi scuso se apro questo topic personale ma non ho la più pallida idea di dove inserire la richiesta. A proposito, non sarebbe meglio aprire un topic del tipo "che gioco compro?" dove poter discutere di certe cose? (ora sicuro qualcuno mi linka un topic del genere già esistente).
     Ti posso solo sconsigliare SC, che tra quell'insopportabile filtro in B&N e l'assenza di vero stealth (ovvero ammazzi tutto e tutti), è davvero poca roba.
    Certo, se non hai mai giocato ad uno SC, potrebbe pure piacerti, chissà.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5828901
    Arit72 ha scritto:
    Bioshock 2 è meraviglioso.
    Lunghissimo, a differenza del conviction che se
    non sei in rete termini in poche ore e molto vario
    in termini di giocabilità (ossia come
    risolvere la singola situazione).
    Graficamente fa una porca figura.
    E a 30 euro prendi la limited strabella.
     quoto tutto e aggiungo in caso molto meglio di giocarlo a difficile (il parco armi secondarie permette di pianificare bene le strategie di difesa, come le torrette).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage #5829000
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ti posso solo sconsigliare SC, che tra quell'insopportabile filtro in B&N e l'assenza di vero stealth (ovvero ammazzi tutto e tutti), è davvero poca roba.
    Certo, se non hai mai giocato ad uno SC, potrebbe pure piacerti, chissà.
     secondo me no, conviction è diverso dai precedenti, ma è l'equilibrio perfetto tra stealth e action e dal realismo eccezionale.. poi giocato a difficile è davvero l'essenza, e giochi cosi in commercio non ne trovi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5829021
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Splinter Cell giocati un po' tutti, terminati pochi..non è che mi prendesse molto il genere.
    L' ho tenuto in considerazione proprio per la virata action..
    Ma Mafia dunque fa così cagare? :berto:
      alla luce di ciò che hai detto vai senza pensarci due volte su Convinction
    p.s. mi ringrazierai dopo:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5829134
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Splinter Cell giocati un po' tutti, terminati pochi..non è che mi prendesse molto il genere.
    L' ho tenuto in considerazione proprio per la virata action..
     Se non ti sono piaciuti gli altri questo potrebbe piacerti, è completamente diverso  ;)
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5829175
    Meshuggah 81 ha scritto:
    3 opzioni:
    Mafia 2
    Splinter Cell Conviction
    Bioshock 2
     i primi 2 li recupererò quando saranno sulla ventina...Bio2 mi è piaciuto molto...se hai amato il primo,prendilo ad occhi chiusi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5829188
    spliter cell c da gamestop sta a 20 nuovo. consigliato a questo prezzo
    mafia è carino ma hanno messo il 40-50% del gioco in DLC....evita di buttare 50 euro per un gioco incompleto
    bioshock 2 lo trovi a meno di 20 un po ovunque. non l'ho provato
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[360] Consiglio gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina