1.     Mi trovi su: Homepage #5829014
    Raiden ha scritto:
    ...Messi.

Che ne pensate?
     è il giocatore + forte in termini assoluti, ma secondo le vecchie regole del pallone d'oro France Football l'avrebbero dovuto vincere o Iniesta o Sneijeder
    Probabile che col cambio di metodo/accorpamento abbiano rivisto il metro di giudizio
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5829016
    Raiden ha scritto:
    ...Messi.

Che ne pensate?
      Mah, se dobbiamo guardare al "giocatore più forte del mondo", Messi potrebbe vincere anche per i prossimi 4-5 anni, ma considerando che non è questo il metro su cui è stato storicamente assegnato il pallone d'oro, non lo trovo giusto.
    Sono sempre stati valutati i trofei vinti e il contributo del giocatore alla vittoria, oltre alla mera bravura, e da questo punto di vista sia Xavi che Iniesta lo avrebbero meritato di più.
    Entrambi sono stati fondamentali per la vittoria della liga del Barça, al pari di Messi, e in più hanno portato a casa una coppa del mondo da protagonisti.
    Sono molto rallegrato invece dal fatto che l'involuzione di Sneijder e Milito di questa stagione possa farmi evitare di dire che forse lo avrebbero meritato. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5829058
    Per me è giustissimo e ci speravo anche se non ci credevo. Iniesta è uno dei centrocampisti più forti del mondo, ma è stato pompato molto per il gol nella finale. Xavi per dire, per me meritava già di più visto che è anni che fa quello che Iniesta ha cominciato a fare da un paio di stagioni. Sneijder ha avuto un'ottima annata, ma non è neppure paragonabile ai tre blaugrana. Messi è semplicemente il calcio.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5829062
    Mi sembra più che altro una manovra da sponsor : "Teniamoci come pallone d'oro la faccia pulita di Messi, che magari ci fa dimenticare quella assolutamente non pulita di Blatter" .
    Io lo avrei dato a mani basse a Xavi, probabilmente il miglior centrocampista dei nostri tempi, nonchè cervello della migliore squadra al mondo e della nazionale campione del mondo in carica.
    bah 8-(
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  5.     Mi trovi su: Homepage #5829075
    è semplice non è un premio al giocatore più forte del mondo, ma a quello migliore dell'anno, il più decisivo, continuo ecc, personalmente non lo avrei dato a messi e nemmeno a iniesta (che ha saltato i primi 4 mesi) ma a xavi
    in ogni caso non è uno scandalo, come è stato detto più volte potevano vincerlo tutti e tre
    la cosa bella è che a differenza degli altri anni è stata finalmente una sorpresa, o almeno, il risultato è stato nascosto fino alla fine, ho seguito la premiazione in diretta su sky ed è stata una sorpresa anche per messi  e il povero iniesta viste le facce
  6.     Mi trovi su: Homepage #5829090
    RyomaNagare ha scritto:
     Messi è semplicemente il calcio.
    quando gioca nell'argentina sembra un altro giocatore però, quest'anno ha steccato alla grande i mondiali a differenza dei due spagnoli, quindi concordo è il più forte del mondo a livello assoluto ma non lo è stato nel 2010, almeno nelle partite decisive (comprese semifinali contro l'inter in cl)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5829108
    penso sia giusto...almeno tra quei 3.
    Io l'avrei dato a Milito per il semplice fatto che ci ha messo lo zampino in ogni finale del triplete...però Messi resta indubbiamente il più forte.
    EDIT: mi scordo sempre che il pallone d'oro considera le prestazioni nell'anno solare e purtroppo Diego sta facendo malito :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5829132
    Raiden ha scritto:
    ...Messi.

Che ne pensate?
     Non è eclatante come scelta ma l'avrei dato benissimo anche ad Iniesta che il suo Mondiale l'ha vinto. E un posticino sul podio se l'avrebbero meritato anche Milito e Sneijder...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5829264
    Bigian92 ha scritto:
    Messi è indubbiamente il giocatore più forte del mondo. Ma quest'anno cos'ha fatto in ambito internazionale per meritarselo?

solita cazzata random e OT
    Amba occhio,che inizio a perdere la pazienza

[Modificato da matly il 10/01/2011 22:29]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5829272
    bonsetter ha scritto:
    Ridicolo, uno tra i palloni d'oro più immeritati di sempre, forse il più immeritato in senso assoluto.
      aaha in effetti è abbastanza stramba come decisione,Messi ha steccato in ogni competizione per club (Liga a parte) e ha floppato in modo indegno il mondiale
    quindi sono assai sorpreso
    ma son contento che non lo ha vinto uno spagnolo,vuol dire che la vittoria del mondiale è stata valutata ben poco :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11.     Mi trovi su: Homepage #5829297
    Non me l'aspettavo, visto che ieri davano come vincitore sicuro Iniesta.
    Su Italia Uno pur di fare la solita marchetta pro Inter avevano addirittura fatto un doppio servizio in cui si celebrava il pallone d'oro, dello spagnolo appunto, e l'equivalente africano, che presumo sia di legno, vinto da Etò.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Pallone d'oro 2010 a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina