1.     Mi trovi su: Homepage #5829207
    Bigian92 ha scritto:
    :'(:'(:'(

Per consolarti ti dico che non so se è effettivamente come dici te o no... Anche se alla fine non andare a vedere i Sum 41 non è questa gran perdita.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5829234
    ambaradam ha scritto:
    Per consolarti ti dico che non so se è effettivamente come dici te o no... Anche se alla fine non andare a vedere i Sum 41 non è questa gran perdita.
        Vabbè quest'anno per mettere d'accordo i gusti di tutti c'erano solo loro, perché i blink vengono il 27 giugnoX( Io e i miei amici non abbiamo i gusti molto raffinati:asd: quindi andiamo a vedere i gruppi caciaroni di questo genere:)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5829280
    ambaradam ha scritto:
    Dopo una breve ricerca ti confermo che sono finiti :DD
       :( Dubito che ci sia qualche temerario che abbia intenzione di andare a vederli fino a Torino, quindi salta tutto, e daje di restituzione dei soldi a tutti...8-(
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5829287
    ambaradam ha scritto:
    Ssssssh te li hanno rubati li zingari sssssh
    :mmh:
       Era meglio:asd: Che palle... E quest'anno non vengono neanche i Muse... io puntavo tutto su quelli, poi ho ripiegato sui Sum quando ho scoperto che non venivano8-(
  5. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5829353
    Bigian92 ha scritto:
    Ci pensavo, ma devo recuperarne 11 di biglietti:toghy:
      o fate un patto di lealtà del tipo tutti o nessuno oppure chi riesce arraffa quel che può e gli altri si attaccano :asd:
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5829373
    Flory ha scritto:
    o fate un patto di lealtà del tipo tutti o nessuno oppure chi riesce arraffa quel che può e gli altri si attaccano :asd:
      :asd: Vedremo... tra l'altro non siamo molto esperti di bagarinaggio, dove dici che possiamo trovarli?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5829428
    vai qui:

http://www.seatwave.it/biglietti-sum-41/biglietti-teatro-della-concordia/gioved%C3%AC-10-febbraio-2011/perf/389141

tempo fa cercavo biglietti per un concerto e trovai questo sito...purtroppo (o per fortuna?) non l'ho mai provato perchè i miei programmi saltarono...ecco delle info sul sito:

"Seatwave è un mercato virtuale dove i fan possono acquistare e vendere biglietti per concerti, spettacoli teatrali o sportivi o qualsiasi altro tipo di evento dal vivo. Seatwave è stato creato da un gruppo di persone mosse dalla convinzione che ottenere biglietti per eventi dovrebbe essere un'operazione semplice e sicura. Siamo lieti della tua visita e ci auguriamo di poter rispettare il nostro impegno maggiore, ossia quello di offrirti un'esperienza pienamente soddisfacente. Ecco come funziona....(continua con una jpg)"

;)

p.s. il sito sembra affidabile ma non avendolo mai testato personalmente, non mi prendo nessuna responsabilità :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5829435
    Bigian92 ha scritto:
    Era meglio:asd: Che palle... E quest'anno non vengono neanche i Muse... io puntavo tutto su quelli, poi ho ripiegato sui Sum quando ho scoperto che non venivano8-(
     C'era anche quello dei sistem of a down quest'anno! Ci volevo andare, ma 69 eu mi sembra prezzo da spennare i polli, del tipo reunion come mera operazione commerciale, quindi ho lasciato perdere..