1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5829508
    wan5gmn ha scritto:
    per quanto sostenitore della ps3, dico che la xbox ha pochi titoli che sono veramente ottimi.
    la sony fa aspettare 10 anni per avere alcuni titoli, che poi deludono le aspettative. microsoft con kinect, gear e forza spopola
    e meno male che sei sostenitore sony, se fossi stato un hater che scrivevi? fammi capire, 20 titoli esclusivi (vabbè, facciamo 10) che se la battono in ritirata di fronte a gears, forza e kinect? perchè di sony si può dire TUTTO tranne che non curi i titoli first e second party eh, come quantità e come qualità. e sti titoli che deludono le aspettative dopo 10 (dieci) anni di sviluppo quali sarebbero?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5829542
    ma infatti quali sarebbero sti titoli chedeludono lol! mah! e poi voglio dire! microsoft ormai ha veramente poco e mi diapiace anche a me ma la verità è questa! sony invece ha molta roba dalla sua parte! solo che è quasi tutta roba già vista! perciò su su diteci! quali sono i due jrpg? *_* ah beh uno sicuramente whithe knight chronicles 2 no?! O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5829545
    Non è per fare console war...ma mentre fino a qualche tempo fa a chi mi chiedeva un consiglio su che console acquistare rispondevo 360,ora credo che...sul lungo periodo...ps3 possa rivelarsi la scelta preferibile.Ok,bisogna valutare i gusti degli utenti,ma credo che in generale ora sia così.La storia dei multi peggiori ormai è acqua passata,l'online gratuito non è cosa da poco e un lettore bluray può far comodo.Ripeto,il tutto rigorosamente imho...e solo nel caso in cui si possa scegliere solo una console.
    Poi ovvio che,da multiconsolaro,mi auguro che arrivino tanti bei giochi...l'importante è che prima o poi qualcuno inventi qualcosa tipo la stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball in modo che possa giocare in santa pace tutti gli arretrati :D
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5829552
    richi_one ha scritto:
    l'importante è che prima o poi qualcuno inventi qualcosa tipo la stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball in modo che possa giocare in santa pace tutti gli arretrati :D
      parole sante :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5829560
    richi_one ha scritto:
    Non è per fare console war...ma mentre fino a qualche tempo fa a chi mi chiedeva un consiglio su che console acquistare rispondevo 360,ora credo che...sul lungo periodo...ps3 possa rivelarsi la scelta preferibile.Ok,bisogna valutare i gusti degli utenti,ma credo che in generale ora sia così.La storia dei multi peggiori ormai è acqua passata,l'online gratuito non è cosa da poco e un lettore bluray può far comodo.Ripeto,il tutto rigorosamente imho...e solo nel caso in cui si possa scegliere solo una console.
    Poi ovvio che,da multiconsolaro,mi auguro che arrivino tanti bei giochi...l'importante è che prima o poi qualcuno inventi qualcosa tipo la stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball in modo che possa giocare in santa pace tutti gli arretrati :D

Infatti entra ufficialmente una ps3 in casa mia! :cool:
    P.S. prima volta che compro una console sony così presto! :->
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5829566
    ce ne sono almeno 7/20 che mi interessano fortemente, salvo sorprese o annunci vari.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Killzone 3] Sony: 20 esclusive PS3 nel 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina