1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5829486
    E è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà Mike a seguire la telecronaca della Finalissima tra Diego e Massituo
    Ad arbitrare sarà il signor Kaiser da Venezia

Ma prima spazio alle formazioni:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5830830
    Non c'è più spazio per i rimpianti, non c'è più spazio per pensare a quello che è stato, è arrivato il giorno in cui i conti (Bruno e Daniele) devono tornare, arriva il giorno in cui devi diventare grande, devi dimostrare di essere un vincente.
    E per Diego quel giorno è arrivato.
    E' la finale della superlega di apertura, è Diego contro Massituo.
    Il manager calabrese non ha ancora nessun trofeo in bacheca ed ha giocato una sola finale, quella della Superlega 2005/06 nella quale ha perso contro Zanetti.
    Massituo invece, oltre ad essere il creatore della Superlega, si è anche autopluridecorato vincendo la Superlega di Apertura 2008/09 e la uefa superleague e la supercoppa superleague 2009/10 (si ringrazia per le notizie storiche il sito WikiKaiser).
    Sarà più forte la voglia di vincere il primo trofeo di Diego o quella di riconfermarsi di Massituo?
    SuperpadrePio non ha dubbi mentre sventola in tribuna il suo striscione "Massituo you'll never walk alone". 

PRIMO TEMPO
    Le squadre scendono in campo agli ordini dell'arbitro, signor Kaiser da Venezia.
    Ecco le formazioni:
    Diego (4-3-1-2) Muslera, Biava, Abate, Lucio, Gamberini, Donati, Jimenez, Alvarez, Menez, Di Natale, I. Robinho. Panchina: Sirigu, Juan, Lucchini, Greco, Guberti, Cassano, Pazzini
    Massituo (4-4-2) Boruc, Cesar, Antonini, Bonera, Maicon, Mesto, Cambiasso, Cerci, Candreva, R. Robinho, Matri. Panchina: Yepes, Zebina, Domizzi, De Rossi, Bojinov, Rudolf, Ofere
    Bizzarra decisione di Massituo che porta in panchina come secondo portiere Mario Yepes, bizzarra anche la decisione di Diego di puntare sul centrocampo del Bari.
    4° Donati si sente discriminato in un centrocampo con Jimenez, Alvarez e Menez e cambia il suo cognome in Donatez
    9° Gran botta dal limite di Roberto Robinho, palla fuori.
    12° Clamoroso! Massituo convinto di giocare a Risiko, porta tutta la sua squadra a conquistare l'Oceania, Diego ha campo libero e ne approfitta per segnare con Di Natale! 1-0 per Diego e Massituo perde anche l'Oceania!!!
    16° Massituo prova subito a rifarsi con Cambiasso che di testa sfiora il palo.
    21° Greco chiede l'acquisto di Italiano e Tedesco.
    28° Scambio in velocità tra Matri e Robinho, ma la difesa di Diego salva.
    35° Igor Robinho (padre brasiliano e madre russa, è scuro di carnagione ma parla russo strettissimo e balla la Samba con il colbacco), ci prova su punizione, palla alta.
    41° Pera Abate dichiara di aver litigato con la moglie che vuole chiamare la figlia Melinda
    45° Punizione di Candreva, palla sulla barriera.

SECONDO TEMPO
    48° Si fa male Roberto Robinho, entra al suo posto Ofere.
    48° e 1'' Cross di Mesto, colpo di testa di Ofere ed è goal!!! Il bomber segna dopo un secondo dal suo ingresso in campo.
    1-1!
    54° Lucio si esibisce in concerto
    57° Grande azione di Ofere che dribbla 5 avversari e il portiere e mette in goal. 2-1 per Massituo!!!
    61° Cassano litiga con Diego perchè non vuole presenziare alla sagra del peperoncino a Soverato!
    66° Prova a pareggiare Diego con Menez, grande azione, ma Boruc fa il miracolo e salva la porta
    72° Clamoroso, scoperta la vera identità di Cassano: è litigioso, se la prende sempre con tutti, inoltre dichiara di aver avuto 700 donne, non ci sono dubbi è Maxubs!!!
    79° Ofereeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Goal di tacco su cross di Cambiasso! 3-1 per Massituo!!!
    83° Katsouranis centrocampista greco in tribuna si chiede: se Donati si chiama Donato, Alvarez si chiama Alvaro, Antonini si chiama Antonio, Lucio si chiama Dalla e Bonera si chiama Bono (ed è anche una sua caratteristica fisica), io come mi dovrei chiamare?
    88° Ancora Ofere, stavolta in rovesciata! 4-1 per Ofere ehm per Massituo!!!
    90° La partita finisce, senza recupero è 4-1 il risultato finale.

E' MASSITUO IL CAMPIONE, MASSITUO SI CUCE PER LA SECONDA VOLTA LO SCUDETTO SULLA MAGLIA!

COMPLIMENTI A MASSITUO E ANCHE A DIEGO!

[Modificato da Kaiserniky il 12/01/2011 10:34]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #5830870
    Non potendo complimentarmi col Vincitore perchè Domenica vado a sfidarlo nella SuperCoppona più importante di tutte e non è tempo di tanti complimenti... ;P
    Non potendo complimentami con Diego, perchè uno che schiera il centrocampo del Bari nella finalissima con Massituo non merita complimenti ma gli insulti e i pomodori dai tifosi...:sbam:
    Mi complimento con Mike, Fare un bel resoconto di una partita fra simili contendenti è stata un'impresa degna di Te :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5830880
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i complimenti a Massi non li faccio x principio:asd:
    quindi Diego complimenti x aver vinto la più difficile delle competizioni (l'A1 :clap: ) e aver onorato la finale, purtroppo sai, nel calcio non sempre vincono i migliori:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5830896
    Complimenti a Diego e soprattutto a Massi, il secondo ad aver bissato il successo in superlega.:nworthy: :clap:
    C'è solo da chiedersi come abbiano fatto ad arrivare in finale con squadre simili:-O , merito dei Mister:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830905
  7.     Mi trovi su: Homepage #5830976
    DIEGO_75 ha scritto:
    :-O:-O:-O
    questo invece non rispecchia molto la lingua italiana :asd:
    senza offesa, eh! si dice per scherzare :D

non san manco parlare l'italiano questi dell'A2:asd:
    ps: è bello aizzare polemica tra le 2 leghe:rotfl::rotfl::rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5830998
    j d n ha scritto:
    non san manco parlare l'italiano questi dell'A2:asd:
    ps: è bello aizzare polemica tra le 2 leghe:rotfl::rotfl::rotfl:

Noi parliamo sul campo :DD

Rimettiamo il titolo in palio, anzi i titoli visto che abbiamo vinto superlega, champions e uefa :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Finale Superlega Apertura 2010/11: Diego - Massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina