1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5829734
    Tifa Lockheart ha scritto:
    A parte che manca la categoria del "personaggio femminile più gnocca dell'anno"... ma protesto vivamente per l'assenza di "The Last Guardian" fra i "Rinvii più dolorosi"... ^^
     Il fatto è che, tecnicamente, non è stato proprio "rinviato". ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5829845
    HAHAHAHAHA, a proposito di rinvii e annunci, sono capitato su una nostra vecchia intervista a Pietro Vago di Cidiverte, che a marzo 2002 diceva:

    "Uscirà quest'anno al 99,9%. Ci stanno lavorando da tantissimo tempo, ma è un progetto estremamente ambizioso. 3D Realms vuole fare un gioco perfetto, perché la perfezione è parte della sua filosofia: loro non fanno videogiochi per fare soldi, ma perché siano divertenti. Quello che ho visto di Duke Nukem Forever è veramente impressionante: può sembrare una stupidaggine, ma è incredibile per esempio il fatto che si possa giocare a flipper o con le slot machine quando si entra nei casinò di Las Vegas. Hanno ricreato un casinò reale, ben lontano dalla classica sequenza di texture per rappresentare le slot machine; l'ambiente è davvero molto interattivo e il gioco complessivamente è straordinario. La loro filosofia è però anche: "when it's done", il che significa che la data di uscita certa al 100% la sanno solamente loro, ma al 99,9% Duke Nukem Forever uscirà quest'anno. In via non ufficiale posso dirti che il gioco è previsto per luglio, a circa un anno di distanza da Max Payne. Potrebbe comunque slittare al trimestre successivo e andare a settembre o magari anche a dicembre, ma non credo possibile che l'uscita possa arrivare fino al 2003, perché a quel punto il motore grafico diventerebbe vecchio e anche altri aspetti del gioco diverrebbero datati."



    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5830029
    giopep ha scritto:
    HAHAHAHAHA, a proposito di rinvii e annunci, sono capitato su una nostra vecchia intervista a Pietro Vago di Cidiverte, che a marzo 2002 diceva:
    Un nome, un perchè :asd:
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830084
    Non so se erano tra i papabili, ma ci stavano bene un Alpha Protocol tra i "giochi più controversi" (molto bella la storia, mi è piaciuta parecchio se non che "non si poteva guardare": pessimo livello tecnico e IA dei nemici da LOL) e un Civilization V tra le "delusioni dell'anno" (sono riusciti per la prima volta a non farmi dire alla ragazza "un altro turno e poi smetto". Anzi spesso cambiavo gioco prima!).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830095
    Dypa77 ha scritto:
    Non so se erano tra i papabili, ma ci stavano bene un Alpha Protocol tra i "giochi più controversi" (molto bella la storia, mi è piaciuta parecchio se non che "non si poteva guardare": pessimo livello tecnico e IA dei nemici da LOL) e un Civilization V tra le "delusioni dell'anno"


    Lo erano.
    A dirla tutta erano stati entrambi presi in considerazione per entrambe le categorie. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

  [Speciale Videogame.it Awards] I premi un po' “particolari”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina