1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5829698
    Ragazzi ieri nella giratina post-pranzo sono capitato all'Euronics e tra un'offerta e l'altra sono incappato nelle cosiddette "offerte nascoste".Vale a dire giochi non in volantino ma con sconti assolutamente imperdibili.Final Fantasy 3 DS a 9,90 euro,The World Ends with You DS 9,90 euro,Endless Ocean 2 e Animal Crossing Wii 12,90,Heavy Rain Move Edition 19,90,Alan Wake edizione limitata(quella simile ad un libro)19,90.Non so se solo quello fa queste offerte ma ieri e' stata una giornata saldosa e videogiocosa:D
    Lavorando sia al MW sia all'Euronics vi faccio sapere altre offerte se mi capitano.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5829750
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma valgono per tutti i MW ed Euronics?
    devo pigliare Heavy Rain, mannaggia |-[
     Non credo. Io sono stato domenica e all'Euronics i prezzi erano ben diversi. Al MW HR Move Edition lo fanno 29€. Ogni punto vendita fa delle proprie promozioni, tipo da me vendono un Panasonic Plasma 3D a 1000€, ma non c'era in volantino.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5829753
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non credo. Io sono stato domenica e all'Euronics i prezzi erano ben diversi. Al MW HR Move Edition lo fanno 29€. Ogni punto vendita fa delle proprie promozioni, tipo da me vendono un Panasonic Plasma 3D a 1000€, ma non c'era in volantino.
      :'(
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5829754
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma valgono per tutti i MW ed Euronics?
    devo pigliare Heavy Rain, mannaggia |-[
     Guarda non lo so.Sono andato in quello piu' distante ma decisamente piu' fornito.Un'altro e' vicino casa mia e ci devo passare Venerdi'.Guardo e vi so' dire.Puo' essere che abbiano diverse copie da smaltire e per questo hanno messo quei prezzi.Per fare un'esempio,Mario Galaxy e Super Street Fighter 4 stanno ancora con il loro prezzo.
    Prossimamente arrivo
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5829755
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
     Infatti al Mw Final Fantasy 3 sta a 39,90
    Prossimamente arrivo
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5829760
    link74 ha scritto:
    Ragazzi ieri nella giratina post-pranzo sono capitato all'Euronics e tra un'offerta e l'altra sono incappato nelle cosiddette "offerte nascoste".Vale a dire giochi non in volantino ma con sconti assolutamente imperdibili.Final Fantasy 3 DS a 9,90 euro,The World Ends with You DS 9,90 euro,Endless Ocean 2 e Animal Crossing Wii 12,90,Heavy Rain Move Edition 19,90,Alan Wake edizione limitata(quella simile ad un libro)19,90.Non so se solo quello fa queste offerte ma ieri e' stata una giornata saldosa e videogiocosa:D
    Lavorando sia al MW sia all'Euronics vi faccio sapere altre offerte se mi capitano.
    Mh... Passato giusto l'altro ieri al MW di Fiumara (Genova), ahimè non ho visto nulla del genere, anzi...
    Le uniche limited PS360 - al solito - care come il sangue, 'promozioni' sul nuovo tipo Little Big Planet (il primo, ovviamente) a 27 euro e scaffali DS invasi dai quei cazzetti che si trasformano se li lanci per terra.
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5829761
    richi_one ha scritto:
    Prezzacci per AW e HR,entrambi consigliati.
     Strano pero' che non siano nei cestoni delle offerte.Uno e' pieno di giochi PsP a 9,90 e quello e' il prezzo consigliato.Ma per gli altri...
    Prossimamente arrivo

Offerte Euronics e Mediaworld "Nascoste"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina