1.     Mi trovi su: Homepage #5830008
    Acquistata da un po' la tv è il momento di prendere un buon impianto audio, per le mie esigenze va bene un entry level.
    Cosa mi servirebbe: un impiantino che gestisca insieme, senza attacca-stacca di cavi, il lettore blu ray, l'xbox 360 e la PS3, compatibile con audio HD.
    Ho visto sul volantino di Mediaworld lo Yamaha Home Theatre 5.1 YHT 294 a 284 euro.
    Può andare? Matly ti invoco! :))
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5830061
    sugar ha scritto:
    Acquistata da un po' la tv è il momento di prendere un buon impianto audio, per le mie esigenze va bene un entry level.
    Cosa mi servirebbe: un impiantino che gestisca insieme, senza attacca-stacca di cavi, il lettore blu ray, l'xbox 360 e la PS3, compatibile con audio HD.
    Ho visto sul volantino di Mediaworld lo Yamaha Home Theatre 5.1 YHT 294 a 284 euro.
    Può andare? Matly ti invoco! :))
      no,non gestisce le codifiche HD (Dolby true HD e DTS HD MA)
    per avere quelle cose a quella cifra dovresti prendere il kit Onkyo 3305,ma io lo sconsiglio perchè è veramente una patacca...
    puoi partire con l'onkyo 5305,ma anche questo insomma è ben poca cosa,il prezzo è appena superiore ma l'ampli è davvero scarsotto..
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3482324&langId=-1&category_rn=60565979
    io credo che la cosa migliore sarebbe stanziare almeno 450 euro per il kit onkyo 6305 (discreto ampli ma casse scarsotte,eventualmente upgradabili in seguito)
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3694000&langId=-1&category_rn=60565979
    oppure ancora meglio,questa combinazione tra l'ampli yamaha 665 e le casse jbl scs 178
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3563125&langId=-1&category_rn=60565979
    ci sono altre combinazioni eventualmente,io ho preso 3 kit preconfezionati che puoi trovare al mediaworld,se puoi spendere qualcosa di più dimmelo che cerchiamo altro :)
    personalmente,tra questi,io prenderei l'ultimo senza alcun dubbio..ok l'ampli non è 3d ready,ma le casse sono decisamente superiori ai plasticotti dei kit "monomarca"
    l'altro giorno al mediaworld ho visto un kit composto dal Denon 1311 e da un set di casse 5.1 della polk audio,ma non ricordo il prezzo..anche quello non era malaccio come idea,ma imho inferiore allo Yamaha/JBL
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #6133303
    Riuppo il tipic perché alla fine non avevo comprato nulla. :D
    Ora però sono pronto a partire.
    Ho visto l'interessante Onkyo 4305 che si trova sui 360 euro. Mi sembra abbastanza completo come modello base. Soluzioni migliori arrivando massimo a 500 euro?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6133417
    non è malaccio,per quella cifra è difficile comprare di meglio
    giusto per darti un'alternativa,un po più costosa,ma sempre entro il tuo budget e un po meno entry level dell'onkyo,fermo restando che i miracoli non li fa nessuno..
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=8166628&langId=-1&category_rn=60565979

5.     Mi trovi su: Homepage #6133742
    Matly che tu sappia i prezzi al negozio di Mediaworld sono gli stessi del sito?
    Chiaro che la risposta è "no" per le "offerte on-line", ma i prodotti che non sono in offerta spero che al negozio costino lo stesso.
    Perché se è così me lo vado a prendere domattina il Pioneer!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6133757
    che io sappia si,la fregatura è che a volte non trovi nello store le stesse cose che trovi sul sito,specie se il negozio è in una piccola città (io a Piacenza non ho quasi mai trovato gli home theater che vedo sul sito ad esempio,ce ne sono pochissimi e il ricambio è praticamente nullo)
    tirati giù il codice dal sito,specie il modello dell'ampli,non mi stupirei se trovassi in esposizione un home theater Pioneer che somiglia a quello ma non è quello...

Impianto audio per blu ray e console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina