1.     Mi trovi su: Homepage #5830173
    La cosa pare certa, i daft punk sotto questo pseudonimo hanno pubblicato le tracce realizzate per TRON che sono state scartate perchè troppo elettroniche e non orchestrali.
    qui
    http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=5685
    e qui
    http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=5686
    notiziuole più dettagliate.
    Che ne pensate? Le foto sul myspace secondo me NON mostrano i daft punk, anche se tutto porta a pensare che siano loro.
    Il sound ci sta, ed evil minds mi piace! :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5830570
    Che se questi sono i Daft Punk e che se questo è il ritorno ad Homework...(il titolo e il materiale lascia presagire così) boh, ad un primo ascolto, roba tipo Fresh, Da Funk, Revolution 909 è qualitativamente lontana decenni. Ci riprovo. Intanto una bella conferma per l'estate concertistica.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5831576
    ambaradam ha scritto:
    Fixed :asd:

Non ci scherzare troppo che poi quella fa per davvero, eh. :DD

Comunque. Sto indagando un po', la faccenda è inquietante ma tutto fa brodo se si parla di marketing.
    Ho l'impressione che ci sia qualcuno che voglia farsi pubblicità alle
    loro spalle o loro sono diventati dei terribili burloni. Infatti,
    girovagando sulla pagina last.fm dei Third Twin nella sezione dei
    commenti ho scoperto che TUTTI quelli che postano commenti negativi e
    che hanno come avatar le foto dei Daft Punk, dei Justice o di roba
    simile sono probabilmente i Third Twin in persona con dei nick
    inventati. Aprite i profili e capirete il perchè.

L'unica ipotesi che mi convince sul fatto che possano essere i Daft Punk è la questione del festival.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5831593
    In particolare, mi riferisco a questi commenti e questi profili:

SchoolDays_17
    people who are interesting in know if TTT are DP are stupid. I have a question for them:
    do you listen some music if they are of a specific artist?
    If the artist is handsome, do yo love much their music?
    or do you listen good music independentlly if the artist is pretty?
    if you love this music thinking they are DP and dont love it if it isnt, dear friend: you are an official asshole.
    thanks.

ManyDestructor
    Daft Punk or not this music is awesome, I think we want to listen good
    music and we are trying TTT=Daft Punk thats all. But sincerelly I hope
    these twins arent Daft Punk cause this way they can release music each
    year and not each 5 years.
    TTT 4 ever.

Imperfect_Paper
    fake? if this is fake I prefer it than the original soundtrack. This
    music is awesome, Daft Punk or not. Technolers is a masterpiece, Worm
    Earth and Ra Men Kepher too.
    This is the best music I never heard during last ten years ago.
    Tre commenti di fila, tutti sullo stesso stile, tutti di utenti con avatar di Daft Punk o Justice, senza ascolti in libreria a parte quelli dei The Third Twin e tutti creati lo stesso giorno. Coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no.

[EDIT]Ulteriori supermegaindagini travestito da 007. Secondo me, questi non sono neanche veramente francesi. A occhio, dico spagnoli.

[Modificato da Slashcash il 12/01/2011 17:32]

5.     Mi trovi su: Homepage #5831652
    Ma infatti la questione avatar, come gli amici del myspace in evidenza, puzza. Che senso ha fare sto gruppo fake se poi tutto porta così evidentemente a loro?
    Comunque i daft in generale sono sempre stati un po' "burloni", per dire, si sono inventati l'impossibile per la storia delle maschere XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5831689
    DrRos ha scritto:
    Ma infatti la questione avatar, come gli amici del myspace in evidenza, puzza. Che senso ha fare sto gruppo fake se poi tutto porta così evidentemente a loro?
    Comunque i daft in generale sono sempre stati un po' "burloni", per dire, si sono inventati l'impossibile per la storia delle maschere XD

Io dico che sono due ragazzi spagnoli pure un po' fessacchiotti che hanno cavalcato l'onda e gli è venuta bene, a parte che sono sicuro che i Daft Punk non chiamerebbero MAI una canzone con nomi tipo Justice (per ovvi motivi) o Evil Minds.

Comunque so' fessacchiotti perchè in giro nell'internet ci sono ventimila commenti corrispondenti a profili fake tutti in spagnolo. Inoltre, quando hanno registrato il loro myspace, hanno settato come lingua spagnolo, ne è la prova il: "se ha unido a MySpace"  che campeggia in alto. Stessa cosa vale per i diversi fake profile su last.fm (se controllate le loro bacheche notate i messaggi del servizio di last.fm in spagnolo) e a confermare ulteriormente la cosa, sono invitati ad un festival in Spagna.

Come ultima cosa: su myspace i commenti (molti dei quali fake) recitano tutti: See you soon in Madrid, Barcellona e così via.

Ho speso il mio pomeriggio così ma direi che il caso può essere considerato chiuso. XD

[EDIT] Ho anche altri elementi ma non li posto perchè poi mi date del malato. XD

[Modificato da Slashcash il 12/01/2011 18:18]

7.     Mi trovi su: Homepage #5832653
    James Mc Cloud ha scritto:
    Lo stile è il loro. E son pure belle tracce checcazzo.

Ma davvero? Cioè, Chicago's Soul è una canzone col loro stile? :6

Tra l'altro, per esempio, proprio in quella canzone a intorno a 1:03 e avanti si sente un palesissimo sample da Aerodynamic. I Daft Punk che citano loro stessi? improbabile, imho. E sono sicuro ce ne siano diversi altri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5832786
    DrRos ha scritto:
    Spara! u.u

Ok, ma qui sfociamo proprio nel malatissimo, eh! :))

Comunque http://www.youtube.com/watch?v=otjdi68oPXk questo presunto live (dj set?) di questi due è stato uppato da quello che come al solito pare un fake account (creato in pieno periodo The Third Twin, America, per uppare solo roba del duo...hmmmm)

Quindi credo proprio che quel video sia stato fatto filmare giusto per creare hype. Infatti, la serata risale ad una data precedente al 6 settembre. In quel giorno il fenomeno Third Twin non si era ancora scatenato (lo prova il fatto che le tracce su myspace sono state uppate ad ottobre) quindi quante sono le probabilità che un ragazzotto vada in un club SOLO per filmare un set di un duo sconosciuto, per giunta interamente e senza muoversi di un millimetro? Senza contare il fatto che non inquadra MAI la console. Infatti, se fossero stati quantomeno vagamente famosi per il pubblico, ci sarebbe sicuramente qualche altro video della serata.

Quindi, a occhio sembra che si siano filmati da soli il set. Non mi pare una mossa molto daftpunkiana,o almeno, fosse roba loro, sarebbe sicuramente fatta con un po' più di attenzione.

Lo so, sono malato. Giuro però che tutte queste ricerche e pippe mentali non mi hanno portato via più di un pomeriggio. Non cito volutamente l'analisi dei vestiti delle persone presenti nel club (da cui si evince la natura estiva della serata) giusto per non farmi dare del coglione in maniera maggiore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5833179
    Slashcash ha scritto:
    Ma davvero? Cioè, Chicago's Soul è una canzone col loro stile? :6
    Tra l'altro, per esempio, proprio in quella canzone a intorno a 1:03 e avanti si sente un palesissimo sample da Aerodynamic. I Daft Punk che citano loro stessi? improbabile, imho. E sono sicuro ce ne siano diversi altri.

Teniamo conto che potrebbero essere prese da Tron, quindi variazioni di stile ci stanno.
    Comunque sti T3 suoneranno pure ad un grosso festival negli USA che ha confermato la loro presenza ma che non ha voluto svelare chi siano in realtà.
    Per carità potrebbero benissimo non esser loro, però insomma, un'artista emergente che suona ad un festival negli USA? Suono da anni e mi sembra un sogno che tra un mese faccio una serata con Allo La Valigetta...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5833239
    Slashcash ha scritto:
    Ok, ma qui sfociamo proprio nel malatissimo, eh! :))

Comunque http://www.youtube.com/watch?v=otjdi68oPXk questo presunto live (dj set?) di questi due è stato uppato da quello che come al solito pare un fake account (creato in pieno periodo The Third Twin, America, per uppare solo roba del duo...hmmmm)

Quindi credo proprio che quel video sia stato fatto filmare giusto per creare hype. Infatti, la serata risale ad una data precedente al 6 settembre. In quel giorno il fenomeno Third Twin non si era ancora scatenato (lo prova il fatto che le tracce su myspace sono state uppate ad ottobre) quindi quante sono le probabilità che un ragazzotto vada in un club SOLO per filmare un set di un duo sconosciuto, per giunta interamente e senza muoversi di un millimetro? Senza contare il fatto che non inquadra MAI la console. Infatti, se fossero stati quantomeno vagamente famosi per il pubblico, ci sarebbe sicuramente qualche altro video della serata.

Quindi, a occhio sembra che si siano filmati da soli il set. Non mi pare una mossa molto daftpunkiana,o almeno, fosse roba loro, sarebbe sicuramente fatta con un po' più di attenzione.

Lo so, sono malato. Giuro però che tutte queste ricerche e pippe mentali non mi hanno portato via più di un pomeriggio. Non cito volutamente l'analisi dei vestiti delle persone presenti nel club (da cui si evince la natura estiva della serata) giusto per non farmi dare del coglione in maniera maggiore.

Per come è girato potrebbe essere il live di chiunque al quale hanno aggiunto la traccia successivamente XD
    Ma la domanda è, visto che le voci sono così insistenti, i daft non dicono nulla? questi due stanno avendo un ritorno di immagine assurdo, buh...non so che pensare.
    :DD

The third twin (daft punk?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina