1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5830190
    lo sto provando in questo momento su android, carino. spero aggiungano la possibilità di inviare messaggi via PSN, sarebbe troppo bello rompere le scatole a dark mentre cerca di platinare mostri contro alieni
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5830260
    melchio ha scritto:
    Per natale mi sono regalato un iPod Touch 4G e sto diventando matto a forza di app..che spettacolo,non vedo l'ora di provare questa

segnalo che non mi è riuscito di confrontare i trofei con alcuni amici e che alcune immagini del blog non si vedono. fixate, please.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5830324
    che bella!
    molto pulita ed elegante, in perfetto stile dashboard PSN.
    sto giusto guardando i miei trofei e tutti i giochi che ho affronato.
    bene, adoro ste nerdate.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830404
    Meno D Zero ha scritto:
    che bella!
    molto pulita ed elegante, in perfetto stile dashboard PSN.
    sto giusto guardando i miei trofei e tutti i giochi che ho affronato.
    bene, adoro ste nerdate.
     Mi accodo, molto caruccia, ben fatto!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5830412
    evil_ ha scritto:
    lo sto provando in questo momento su android, carino. spero aggiungano la possibilità di inviare messaggi via PSN, sarebbe troppo bello rompere le scatole a dark mentre cerca di platinare mostri contro alieni
        Sbararoftl:rotfl::asd:
    Chissà se davvero metteranno la possibilità di mandare i messaggi, l'ho appena provato sull'iphone di un amico.
    Carino:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5830427
    melchio ha scritto:
    anch'io :)) ! ora la scarico..ricordo che presi una di Halo Reach che era la goduria fatta app!
    ma perchè anche microzozz nn ne fa una ufficiale?
      ti sei preso recentemente l'iphone 4 anche tu?
    io ci sto uscendo pazzo...è il mio primo iphone e davvero perdo ore solo "sfogliando" la miriade di cose che offre sto telefono...babba bia.X(
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5830431
    ce nè uno simile, ma non ufficiale, anche per la 360, e questo permette di mandare i messaggi agli amici in lista, molto bello anche lui ma meno completo di quello ufficiale PSN per ovvi motivi.
    se volete vi scrivo il nome dell app, ma tanto lo conoscerete già tutti... :*)
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5830436
    Solidino ha scritto:
    che modello di iphone ti sei preso?
     iphone 4, l'ipad è della morosa ma ci smanetto parecchio anche su quello, mi sono appleizzato di brutto negli ultimi tempi.

[Notizia PlayStation 3] Disponibile l'App ufficiale PlayStation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina