1. Scarrellante  
        Mi trovi su: Homepage #5830375
    Significa che i software americani, giapponesi e coreani non funzionano su una console europea e tutti i vari viceversa, similmente alle console casalinghe. Considerando le centinaia di ottimi titoli che da noi non sono mai arrivati e probabilmente ce ne saranno altri, non mi rende per niente felice...
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5830387
    non rende felice nessuno questa cosa, considerando il caso DS e tutto quello che o non è uscito dal giappone o non è uscito dall'america. Sarebbe anche il primo caso di portatile region lock credo.
    Sarebbe un vero schifo e, neanche da aggiunere, creerebbe solo enormi complicanze per l'utenza.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830565
    PERS0 ha scritto:
    Ostacolare il mercato dell'import
     Ok questo lo avevo capito, ma a loro che fastidio da il mercato import?Cioè non ci guadagnano lo stesso?E non potrebbero guadagnare di più,vendendo lo stesso giochi che qui non distribuiscono?
    è questo che non capisco
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  4. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830654
    Credo che l'import diminuisca il valore di una distribuzione ufficiale e crei malcontento nelle filiali terzomondiste (nel senso di delay rispetto al debutto in usa/jap) come le italiche, anche se sinceramente non credevo che si facessero volumi da far scomodare N (io stesso su sessanta giochi DS ne avrò 8-9 jap, e zero usa, anche se non sono un campione affidabile...).
    Forse sono entrati nel giro "importatori" rilevanti, mi pare di ricordare pile di yu-gi-oh (o come razzo se scrive) ammeregani nei gamestop, anche se secoli fa.
    Eppoi il fascino del "controllo"...
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5830758
    Rulezline ha scritto:
    spero in tal caso che la datel o chi altro renda disponibile una futura R4, alla fine è la stessa N ad incentivare l'uso di tale apparecchi, in oltre il region block a mio parere è contro il libero mercato

:felix:

Se fossi in te editerei !!
    Aspetto conferme da mamma N prima di bestemmiare in Giapponese, in modo che mi possano capire
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830920
    Mi sembra una mezza stupidata...
    Di sicuro avranno qualche altro motivo, se no mi sembra davvero un suicidio!Incentivano la pirateria solo per bloccare qualche gioco import???
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7.     Mi trovi su: Homepage #5831070
    Inoki-Jap- ha scritto:
    :felix:
    Se fossi in te editerei !!
    Aspetto conferme da mamma N prima di bestemmiare in Giapponese, in modo che mi possano capire
      Quoto 8-(..
    Non che io andassi molto di import, anzi prendo tutti i giochi pal, ma quando questi propio non escono dal giappone vedi ouendan, e jump ultimate star per DS, allora si che son costretto.. 
    Fin ora non hanno dato un annuncio, dico uno, che fosse confortante.. Dopo una blla presentazione all'E3, lo stanno distruggendo news dopo news..