1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5830310
    Proprio ora prima di riuscire a connettermi al forum mi è uscita schermata nera col messaggio amighiano in rosso lampeggiante.

Sulle prime ho pensato a qualche strano spot ma poi dopo un po'è uscito il sito (e del resto di cosa può essere spot quella schermata?)

Mi sa che c'è un problema, io segnalo ;)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5830313
    bonsetter ha scritto:
    Proprio ora prima di riuscire a connettermi al forum mi è uscita schermata nera col messaggio amighiano in rosso lampeggiante.
    Sulle prime ho pensato a qualche strano spot ma poi dopo un po'è uscito il sito (e del resto di cosa può essere spot quella schermata?)
     Idem
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830357
    bonsetter ha scritto:
     Chiedo scusa per la domanda, però... davvero non sapete da dove ha origine il Guru Meditation? ;)

Comunque, è un errore momentaneo e ora è ripristinato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5832702
    Stefano Castelli ha scritto:
    Chiedo scusa per la domanda, però... davvero non sapete da dove ha origine il Guru Meditation? ;)
    Comunque, è un errore momentaneo e ora è ripristinato.
     Ma l'ho scritto "messaggio amighiano in rosso"

Sono cresciuto a pane e c64 prima e amiga 500 poi :D

Solo non comprendevo che cavolo centrava come messaggio di errore su Next? :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5832749
    bonsetter ha scritto:
    Capitato anche a me qualche tempo fa, ma curiosamente la scritta era "Arturo Meditation".

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

► Guru meditation O_o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina