1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830910
    Yuber ha scritto:
    ma cosa ci sarà mai da tradurre?!! tocca prenderlo import dai koreani a 30euro tanto ha la patch da scaricare per il move se non sbaglio
    Secondo me vogliono fare in modo che la gente dimentichi No More Heroes prima di rilasciarlo. Ottima strategia, in effetti.

Oppure, più realisticamente, vogliono aspettare che la base installata di Move aumenti un pò.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5830963
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me vogliono fare in modo che la gente dimentichi No More Heroes prima di rilasciarlo. Ottima strategia, in effetti.
    Oppure, più realisticamente, vogliono aspettare che la base installata di Move aumenti un pò.
    Vogliono davvero spingere il Move con stà roba?
    no dai, stan messi davvero male se lo fanno eh, e poi è controproducente ed avvilente per il Move stesso...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830975
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    O magari più realisticamente le aggiunte previste nella versione occidentale stanno facendo perdere più tempo del dovuto.  ;)
     In effetti, se devono aggiungerci roba tipo un gioco ci vorrà un pò. Non ci avevo pensato. :-\
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5830986
    Stefano Castelli ha scritto:
     ma sei proprio sicuro? Oltre RE5 e Heavy Rain, quali sono i titoli senza pupazzetti o non party game (per me party è anche move sport), disponibili per move? Killzone 3 e poi?

Io sarei tentato di prenderlo il move per killzone 3 (con tanto di fucilotto plasticoso), ma però vorrei fosse un investimento per il futuro dal momento che partono 100€. Quindi anche un gioco come No More Heroes lo metto tra gli incentivi. (Sempre se non è censurato).

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830990
    Nick_Storm ha scritto:
    ma sei proprio sicuro?
    Non si spinge una periferica con un gioco mediocre che, tra l'altro, praticamente NON sfrutta la periferica. Punto.
    E' come sperare in Joyride per spingere Kinect, anche se in quel caso il gioco è persino più integrato con il sistema di controllo...
    --
    Stef

[Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise] Ritardi in vista per No More Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina