1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5830398
    ...ovvero il giocatore confusionario...
    Oggi chiude il preordine di Dragon Age II con regalino annesso
    Per mille strani motivi avevo capito (e lo penso da settimane se non da mesi) che questa data coincidesse con il giorno di uscita di Dragon age II... In pratica per me OGGI usciva DAOII ed ero sorpresissimo che nessuno ne parlasse!!!
    Oggi è l'11 Gennaio 2011 (ossia l'11-1-11... tornava pure bene.. pensavo che l'avessero scelto ad hoc)... invece oggi chiudono i PREORDINI
    La data di uscita è 11-3-11 che torna molto meno bene e io sono mesi che leggo 11  Marzo e penso 11 Gennaio
    Ma vaffanculo vai... Vado a finire Awakening... :DD
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5830419
    alexbi ha scritto:
    Per mille strani motivi avevo capito (e lo penso da settimane se non da mesi) che questa data coincidesse con il giorno di uscita di Dragon age II... In pratica per me OGGI usciva DAOII ed ero sorpresissimo che nessuno ne parlasse!!!
    Oggi è l'11 Gennaio 2011 (ossia l'11-1-11... tornava pure bene.. pensavo che l'avessero scelto ad hoc)... invece oggi chiudono i PREORDINI
    La data di uscita è 11-3-11 che torna molto meno bene e io sono mesi che leggo 11  Marzo e penso 11 Gennaio
    Oggi è uscito anche Uncharted 3 :sbav::sbav::sbav:
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5830424
    SixelAlexiS ha scritto:
    Oggi è uscito anche Uncharted 3 :sbav::sbav::sbav:

beh si legge da destra a sinistra no? Quindi 11<---1<---11
    11Gennaio. :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5830440
    alexbi ha scritto:

Oh, ne avessi azzeccata una. Oggi è l'ultimo giorno per preordinare l'edizione superfiga al prezzo di quella normale. Ovviamente da domani si potrà continuare a preordinare il gioco, ma le due edizioni avranno un prezzo differente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5830706
    Da Hammer ha scritto:
    Oh, ne avessi azzeccata una. Oggi è l'ultimo giorno per preordinare l'edizione superfiga al prezzo di quella normale. Ovviamente da domani si potrà continuare a preordinare il gioco, ma le due edizioni avranno un prezzo differente.
     Su su.. ero già scioccato abbastanza, non infierire :D
    Ah... Awakening ora è troppo facile al livello Normale (anche se ci sono dei picchi impossibili come "la baronessa"... unico caso in cui ho dovuto abbassare il livello ed è incomprensibile visto il livello del resto)... forse ho il party troppo cazzuto (con il protagonista arrivato dalla campagna base sovradimensionato rispetto ad uno che parte ex-novo)
    E' anche logico eh... è ovvio che, a parte alcune eccezioni, i Prole oscura che seguivano l'arcidemone devono essere più o meno forti come i prole oscura che  girano qui... pero' è impressionante che il mio maghetto potente negli incantesimi ma fragilino al contatto, una volta trasformato in Guerrriero Arcano sia diventato praticamente un tank inarrestabile che non subisce danni ma che ne fa TANTI TANTI
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5830993
    Solidino ha scritto:
    beh si legge da destra a sinistra no? Quindi 11<---1<---11
    11Gennaio. :P
     no, in Giappone mettono prima l'anno, poi il mese e poi il giorno, capra XD
    quella di U3 è la data usa, viene prima il mese, poi il giorno e poi l'anno ;)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5831000
    alexbi ha scritto:
    Bha a 'sto punto potevano fare 11 novembre ed era perfetto... Che gli costava?
     perchè in quel giorno esce Skyrim, ovvero l'11/11/11, sempre data usa, ma così non si nota la differenza XD

Dragon Age Origins II: The Chaos Player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina