1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5830421
    se lo sistemano un pò viene fuori un gran bel giochino.
    il primo aveva delle cose belle e parecchie bruttine, ma la sostanza c'era.

se tutti i giochi non perfettamente riusciti avessero il dono della seconda chance (e penso ai vari splatterhouse, dead to righst, ninnja blade, wolverine, turok e tanti tanti altri) sarebbe davvero bellissimo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5830705
    Ottima notizia!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087696
    Opinioni confermate, gioco discreto e consigliato senza remore agli appassionati del genere.

Ho potuto approfondire questo Sniper Ghost Warrior solo in questi giorni, ed confermo le evidenti migliorie, proprio per gli aspetti più criticati della versione 360. Ora i nemici, una volta che vi hanno individuato, NON sono più in grado di spararvi a 500/800 metri di distanza con un semplice mitra. I loro proiettili non sono più telecomandati, e non continuano a colpirvi anche se cambiate posizione e vi accucciate per nascondervi. Anzi.

Nella versione 360, già a normal c'erano questi difetti. Il livello easy migliorava le cose in maniera artificiosa, visto che vi rendeva solo più resistente ai colpi.

Nella versione PS3, una volta che il nemico vi ha scoperto, potete uccidere un paio di "disturbatori", magari i più vicini, spostarvi velocemente e nascondervi nell'erba alta. In questo modo il nemico VI PERDERA' DI VISTA (pur rimanendo in allarme, ovvio). In questa situazione, potete benissimo strisciare, spuntare da un anfratto ed uccidere altri soldati, sempre stando attenti a non essere visti. Ovviamente i cecchini possono farmi malissimo (o uccidervi sul colpo), ma non esiste che le truppe semplici abbiano i proiettili telecomandati che vi beccano sempre e comunque, togliendovi quasi tutta l'energia.

A tal proposito (e mi prendo ogni responsabilità) volevo segnalare la VERGOGNOSA recensione di IGN, assolutamente NON professionale, che si limita a fare un copia incolla dell'articolo su 360, affermando che sussistono gli stessi difetti. E parlano proprio dei suddetti super soldati con vista bionica.

Ora, visto che l'errore più evidente è stato corretto, che il game ha delle missioni aggiuntive, che i caricamenti sono leggermente più veloci, che il multiplayer ha nuove opzioni, che la definizione generale rende le immagini un po' meno impastate, direi che la versione PS3 è decisamente migliore, nonchè un discreto stealth game, soprattutto per chi ama il genere, e anche in virtù del prezzo budget. Non è un capolavoro, ma un titolo onesto e più che sufficiente

Certi redattori sarebbero semplicemente da licenziare.

[Notizia Sniper: Ghost Warrior] Sniper continua su CryEngine 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina