1.     Mi trovi su: Homepage #5830863
    Chi segue questo canale? Io da una settimana a questa parte lo seguo spesso,soprattutto i programmi: Paint your life,Fuori menu,Diario di un chirurgo,Ma come ti vesti?,Vendo casa disperatamente e quello dove c'è un certo Gordon Ramsey,che cerca di rimettere in carreggiata ristoranti malandati in modo spesso molto "duro".Si sa che non è tutto REAL ma mi piacciono sti programmi,sempre meglio di altri che girano su Mediaset e la Rai!

[Modificato da Leda il 12/01/2011 11:24]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5830929
    prima lo seguivo moltissimo, adesso nn riesco più a vederlo perchè io vedo sky con fastweb e l'hanno tolto dal bouquet, so che è sul digitale ma ancora in liguria nn è arrivato... aspettiamo.
    i miei programmi preferiti erano:
    - cerco casa disperatamente
    - vendo casa disperatamente
    - cortesie per gli ospiti
    menzione speciale per miami ink, l.a.ink e london ink che almeno i primi due riesco ancora a seguire su travel & living..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3.     Mi trovi su: Homepage #5831001
    kibith ha scritto:
    prima lo seguivo moltissimo, adesso nn riesco più a vederlo perchè io vedo sky con fastweb e l'hanno tolto dal bouquet, so che è sul digitale ma ancora in liguria nn è arrivato... aspettiamo.
    i miei programmi preferiti erano:
    - cerco casa disperatamente
    - vendo casa disperatamente
    - cortesie per gli ospiti
    menzione speciale per miami ink, l.a.ink e london ink che almeno i primi due riesco ancora a seguire su travel & living..
     Cos'è Miami ink? C'è anche un Cerco casa disperatamente?Mi è sfuggito!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5831037
    allora..:
    in cerco casa disp. una coppia si rivolge a quella tipa col ciuffo bianco affinchè trovi loro una casa con determinate caratteristiche che vorrebbero e lei affiancata da un architetto propone 3 case e il modo di migliorarle e poi la coppia sceglie, l'unico neo di queta trasmissione è che di solito il budget dei protagonisti è da 700.000 euri in su quindi per le persone nomali fuori portata..
    miami ink (come los angeles ink e london ink) è una specie di reality che racconta la vita di un gruppo di tatuatori che lavorano appunto in un centro di tatuaggi a miami, in ogni puntata intervistano vari clienti che vanno a farsi i tattoo sulle loro storie e i motivi del tatuaggio che stanno per farsi..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage #5831044
    kibith ha scritto:
    allora..:
    in cerco casa disp. una coppia si rivolge a quella tipa col ciuffo bianco affinchè trovi loro una casa con determinate caratteristiche che vorrebbero e lei affiancata da un architetto propone 3 case e il modo di migliorarle e poi la coppia sceglie, l'unico neo di queta trasmissione è che di solito il budget dei protagonisti è da 700.000 euri in su quindi per le persone nomali fuori portata..
    miami ink (come los angeles ink e london ink) è una specie di reality che racconta la vita di un gruppo di tatuatori che lavorano appunto in un centro di tatuaggi a miami, in ogni puntata intervistano vari clienti che vanno a farsi i tattoo sulle loro storie e i motivi del tatuaggio che stanno per farsi..
       Uh bello quello dei tatuatori!:O Dai,chi è che non può permettersi una casetta di SOLI 700.000 eurini?!!!!Suvvia!8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5831242
    Ma come ti vesti? è un programma comico, le risate si sprecano. Veramente ben fatto.
    Apprezzo anche Il boss delle torte (da rimanere a bocca aperta), Malattie Imbarazzanti/Misteriose e Cortesie per gli ospiti, anche se i tre conduttori hanno un po' troppo la puzza sotto il naso
  7.     Mi trovi su: Homepage #5831387
    La mia ragazza è ormai dipendente da questo canale, e io per tutta risposta lo detesto. XD
    Comunque il boss delle torte spacca, anche se mi ha SCONVOLTO il fatto di sapere che lui, Buddy, ha solamente 33 anni. :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5831433
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma come ti vesti? è un programma comico, le risate si sprecano. Veramente ben fatto.
    Apprezzo anche Il boss delle torte (da rimanere a bocca aperta), Malattie Imbarazzanti/Misteriose e Cortesie per gli ospiti, anche se i tre conduttori hanno un po' troppo la puzza sotto il naso
        Programma comico?:\ 
    Il boss delle torte non mi attizza più di tanto...stranamente non mi fanno gola le sue torte :DD tutto zucchero e panna :X però non c'è ch dire,sono spettacolari visivamente parlando!
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5836342
    PasdaMorom ha scritto: 
    e Cortesie per gli ospiti, anche se i tre conduttori hanno un po' troppo la puzza sotto il naso
     vero, ed è per questo che ho smesso di guardarlo. Sulle prime era simpatico vedere come i padroni di casa si fanno in quattro per fare tutto alla perfezione, ma i 3 critici incominciano ad essere insopportabili. Soprattutto lo chef, che appunto da chef si comporta come dio in terra.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5836349
    Leda ha scritto:
    Programma comico?:\ 
    Il boss delle torte non mi attizza più di tanto...stranamente non mi fanno gola le sue torte :DD tutto zucchero e panna :X però non c'è ch dire,sono spettacolari visivamente parlando!
      più che altro quelli sembrano i gusti americani, ovvero enormi pacchianate :D
    Anche la pasticcieria sembra tutto butto e coloranti alimentari. Il cioccolato malleabile poi mi fa un po' schifo a vederlo.
    Mille volte meglio la nostra pasticcieria, almeno per quanto riguarda l'aspetto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5836864
    Leda ha scritto:
    Chi segue questo canale? Io da una settimana a questa parte lo seguo spesso,soprattutto i programmi: Paint your life,Fuori menu,Diario di un chirurgo,Ma come ti vesti?,Vendo casa disperatamente e quello dove c'è un certo Gordon Ramsey,che cerca di rimettere in carreggiata ristoranti malandati in modo spesso molto "duro".Si sa che non è tutto REAL ma mi piacciono sti programmi,sempre meglio di altri che girano su Mediaset e la Rai!
      Gordon Ramsey fa anche Hell's Kitchen su Cielo. E' uno chef inglese famossisimo, uno dei più famosi al mondo. Ha diversi ristoranti, tra cui uno da 3 milioni di dollari per superVip. Insomma, tutt'altro che un cretino nel suo campo.
    Al di la della vena da reality e della vena del "volemose bbene a tutti i costi", tra "Makeover: Home Edition" e questo delle cucine a pezzi, gli USA dimostrano di fare TV cmq anche utile alle persone, e non solo fine a se stessa. Perchè indipendentemente dalla trashaggine dei programmi la gente viene aiutata sul serio e non va sempre rosa e fiori. Nell'ultima puntata, ad esempio, Ramsey ha rimesso in carreggiata un piccolo ristorante che non guadagnava perchè era disorganizzatissimo e inoltre non proponeva un menù diverso da quello che proponevano altri ristoranti della zona molti migliori. Tuttavia, però, a causa degli ormai troppo alti debiti che il ristorante aveva contratto ha dovuto chiudere ugualmente. Questo dimostra che il programma non è impostato per forza sul "arriva Ramsey e tutto si sistema" a tutti i costi. Il programma mostra anche la realtà dei fatti, ovvero che Ramsey o non Ramsey se hai lavorato male fino a quel momento e contratto debiti chiudi. Cioè, il programma non fa passare il messaggio -sbagliato- che basta l'itervento esterno a salvarti il culo.

Real Time!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina