1.     Mi trovi su: Homepage #5830868
    L'ho vista per caso l'altra sera su Fox HD: non ho ancora capito se mi piaccia o meno ma l'ho trovata quantomento interessante e non lo solo per la gnoccona di turno :D!
    Dovrebbero averla già passata su Rai4 ma a quanto pare Sky ha ottenuto diritti per prima e seconda stagione (ah, per la cronaca è made in UK e si vede parecchio, oltre che per l'accento da contadini delle low lands).

Nessun'altro l'ha vista? Ho provato a cercare nei vari topic ma nulla...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5831051
    cacchio mi son dimenticato, volevo vederlo ma proprio m'è passato di mente..
    tra l'altro credo sia il ramake di un telefilm anni 80 che si chiamava anche quello misfits, tra l'altro in quello anni 80 nel cast c'era una giovanissima courtney cox..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5831616
    Serie che è passata un po' inosservata ma che secondo me mangia in testa a molte produzioni iper pubblicizzate.
    Due stagioni ( 6 + 7 episodi ) e la terza in preparazione.
    Nessun eroe (?), tutti disadattati ( da qui il titolo ), trama semplice ma efficace ( http://www.youtube.com/watch?v=ODl-kAhVsXY&feature=channel), un po' di azione, un (bel) po' sesso, dialoghi estremamente brillanti conditi da un linguaggio pesantemente osceno, personaggi ben delineati ( Nathan su tutti ). Colonna sonora strepitosa .
    Una sola (pessima) nota: nel doppiaggio italiano perde il 99 % di fascino, visto che la fluidità dello show si basa sugli accenti, sullo slang dei protagonisti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5832272
    Nick lo Sfregiatore Magico ha scritto:
    Serie che è passata un po' inosservata ma che secondo me mangia in testa a molte produzioni iper pubblicizzate.
    Due stagioni ( 6 + 7 episodi ) e la terza in preparazione.
    Nessun eroe (?), tutti disadattati ( da qui il titolo ), trama semplice ma efficace ( http://www.youtube.com/watch?v=ODl-kAhVsXY&feature=channel), un po' di azione, un (bel) po' sesso, dialoghi estremamente brillanti conditi da un linguaggio pesantemente osceno, personaggi ben delineati ( Nathan su tutti ). Colonna sonora strepitosa .
    Una sola (pessima) nota: nel doppiaggio italiano perde il 99 % di fascino, visto che la fluidità dello show si basa sugli accenti, sullo slang dei protagonisti.

Lo sto vedendo esclusivamente in inglese. La chav (tamarra) ha uno slang fenomenale, il ricciolo è irlandese lontano un miglio, i mulatti sono pajura.
    Ma il migliore è Simon, ha una profondità potenziale che manco la fossa delle Marianne.

Misfits: ovvero Skin + Hereoes!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina