1.     Mi trovi su: Homepage #5831252
    La news però è un pò inesatta perchè i primi custom firmware apparsi in rete permettono solo l'avvio di programmi fatti incasa e dalla comunity, gehot in primis ha rilasciato il suo fw volutamente senza supporto alle copie pirata proprio perchè lui non supporta la pirateria, quindi non vedo perchè dargli addosso
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5831372
    spero che sony riesca a spuntarla, è ora di finirla. geohot avrà dato vita a sta roba con tutte le buone intenzioni di questo mondo, ma le conseguenze erano largamente prevedibili. ma al di là delle mie opinioni, credo che il materiale che hanno diffuso fosse proprietà di sony, con tutte le conseguenze che questo comporta.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5831398
    The charges filed by SCE are as follows:
    18 U.S.C. § 1030(a)(2)(C) – Confidential Information On Computer
    18 U.S.C. § 1030(a)(4) – Intent To Defraud And Obtain Value
    18 U.S.C. § 1030(a)(5)(A) – Knowing Transmission of Code
    18 U.S.C. § 1030(a)(5)(B) and (C) – Intentional and Reckless Damage And Loss
    18 U.S.C. § 1030(a)(6)(A) – Trafficking in Password
    18 U.S.C. § 1030(a)(7)(B) – Intent to Extort
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5831411
    figaro77 ha scritto:
    questa è gente finanziata dalla concorrenza, dietro tutto questo cè bill.
     Pensa che per me c'è Sony stessa, e sono serio.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5831438
    evil_ ha scritto:
    fa causa a se stessa?
     Le hanno bucato,per non dire stuprato la console...console che alla fine non è risultata essere proprio un bunker...non può starsene con le mani in mano,ma vedrai che una spinta alle vendite hardware ci sarà e Sony non avrà tutto da lamentarsi.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6.     Mi trovi su: Homepage #5831441
    richi_one ha scritto:
    Le hanno bucato,per non dire stuprato la console...console che alla fine non è risultata essere proprio un bunker...non può starsene con le mani in mano,ma vedrai che una spinta alle vendite hardware ci sarà e Sony non avrà tutto da lamentarsi.
      E guardacaso l'hack arriva dopo che il BluRay è diventato definitivamente uno standard e il 360 ha venduto una vagonata di console, con Kinect che ha fatto il botto e Sony che non è riuscita a riprendere terreno come avrebbe voluto.
    A pensare male... :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5831446
    anche io la penso come voi...
    questa chiave attribuita ad ogni gioco o programma originale chi l'avrà mai fatta saltar fuori...
    imho vogliono spingere le vendite hardware per il tempo che rimane all'arrivo della nuova console...
    non credete?
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5831451
    Mdk7 ha scritto:
    E guardacaso l'hack arriva dopo che il BluRay è diventato definitivamente uno standard e il 360 ha venduto una vagonata di console, con Kinect che ha fatto il botto e Sony che non è riuscita a riprendere terreno come avrebbe voluto.
    A pensare male... :|3
    certo che è proprio un'ipotesi originale eh, ti ci sarai messo d'impegno a pensarla :DD

[Notizia PlayStation 3] Prime azioni legali contro gli hacker di PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina