1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5831007
    Non voglio pensare a come sarà tradotto in italiano il titolo.
    Comunque, è il nuovo film con Matt "Pistolone" Damon. Scritto, diretto e pure co-prodotto da George Nolfi, sceneggiatore che ha lavorato in passato su Ocean's Twelve e The Bourne Ultimatum e che qui esorcisce alla regia.
    La storia è basata su un romanzo di Philiph K. Dick e sembra frullare tra loro Matrix, Dark City, The Majestic e The Manchurian Candidate... speriamo bene perché in effetti il trailer sembra per lo meno interessante.

A marzo nei cinema USA, vediamo un pò quando arriverà da noi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5832438
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non voglio pensare a come sarà tradotto in italiano il titolo.
    Comunque, è il nuovo film con Matt "Pistolone" Damon. Scritto, diretto e pure co-prodotto da George Nolfi, sceneggiatore che ha lavorato in passato su Ocean's Twelve e The Bourne Ultimatum e che qui esorcisce alla regia.
    La storia è basata su un romanzo di Philiph K. Dick e sembra frullare tra loro Matrix, Dark City, The Majestic e The Manchurian Candidate... speriamo bene perché in effetti il trailer sembra per lo meno interessante.
    A marzo nei cinema USA, vediamo un pò quando arriverà da noi.
     apprezzando quasi tutti i film che hai citato nel film (nonchè lo stesso Damon) mi son guardato il trailer..potrebbe promettere bene!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

The Adjustment Bureau

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina