1.     Mi trovi su: Homepage #5831333
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Intanto spero che sia retrocompatibile visto che dovrei recuperare almeno i due GOW e tutti i Patapon.
       E mantenere l'UMD? :X
    Io per la prima volta spero che una console NON sia retrocompatibile.
    La vecchia PSP la terrò e risolverò il problema retrogaming.
    Poi la PSP, alle cifre a cui si trova adesso (specie usata), ti conviene prenderla e recuperare quei giochi. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5831337
    sugar ha scritto:
    Poi la PSP, alle cifre a cui si trova adesso (specie usata), ti conviene prenderla e recuperare quei giochi. :)

No l'UMD che peste lo colga. Intendevo tramite DD, a prezzo onesto soprattutto. Alle cifre attuali se li tengono. Ricomprarla ora mi da la sensazione di buttare soldi. Oddio anche puntare sulla nuova PSP mi darebbe la stessa sensazione.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5831338
    sugar ha scritto:
    Quoto.
    Dubito che ci sia la retrocompatibilità, non credo che Sony abbia intenzione di mantenere l' UMD.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5831343
    No l'UMD che peste lo colga. Intendevo tramite DD, a prezzo onesto soprattutto. Alle cifre attuali se li tengono. Ricomprarla ora mi da la sensazione di buttare soldi. Oddio anche puntare sulla nuova PSP mi darebbe la stessa sensazione.
     penso proprio manterrano la retrocompatibilità via DD, non si butta a mare tanto software di qualità come quello PSP :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5831368
       Tramite DD penso sia praticamente scontata. Sarebbe bello vedere i migliori giochi PSP a, che so, 10 euro nel playstation store.
    L'unico problema è che tagli fuori chi il gioco lo ha già in UMD e magari vorrebbe rispolverarlo senza spendere nulla.
    Edit: che poi, tenendo la vecchia console, francamente chissenefrega! :DD
  6. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5831463
    Certo che siete rimasti PARECCHIO indietro eh :DD
    La retrocompatibilità via PSN è fattibilissima, ci sono già tanti giochi PSP su PSN(anche se ne mancano parecchi e spero si diano una mossa).
    Peraltro da Giugno scorso è stata lanciata la serie Essentials, cioè giochi PSP a 10€.
    Sul PSN alcuni vengono addirittura meno.(es. gli essentials Sony stanno 7.99€, un paio stanno persino a 5.99€)
    Per adesso gli Essentials sono più di 50, ma ci sono anche giochi "non-essentials" che vengono comunque venduti a uno sputo sul PSN(MGS P.Ops sta 10€ anche lui, pur non essendo un Essentials, Dead Head Fred sta 3€, Puzzle Quest sta 5€ e così via) oltre ovviamente ai vari cestoni nei negozi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5831493
    Gea-r ha scritto:
    Certo che siete rimasti PARECCHIO indietro eh :DD
    La retrocompatibilità via PSN è fattibilissima, ci sono già tanti giochi PSP su PSN(anche se ne mancano parecchi e spero si diano una mossa).
    Peraltro da Giugno scorso è stata lanciata la serie Essentials, cioè giochi PSP a 10€.
    Sul PSN alcuni vengono addirittura meno.(es. gli essentials Sony stanno 7.99€, un paio stanno persino a 5.99€)
    Per adesso gli Essentials sono più di 50, ma ci sono anche giochi "non-essentials" che vengono comunque venduti a uno sputo sul PSN(MGS P.Ops sta 10€ anche lui, pur non essendo un Essentials, Dead Head Fred sta 3€, Puzzle Quest sta 5€ e così via) oltre ovviamente ai vari cestoni nei negozi.
       Ma se tutti abbiamo detto che la retrocompatibilità tramite DD è scontata... :-|
    Comunque ottimi i prezzi dei giochi sul PSN, speriamo che con l'arrivo della nuova console si abbassino ancora. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5831511
    Gea-r ha scritto:
    Poi alcuni parlavano di giochi PSP a 10 sul PSN come se fosse utopia...ci sono già ed alcuni costano pure meno :P
       Quello ero io, effettivamene perchè sono mesi che non vado sul PSN di PSP. A dir la verità sono mesi che non accendo proprio la PSP! :))
    La cosa comunque è veramente positiva, quando quei titoli diventeranno a tutti gli effetti "retrogaming" magari subiranno ulteriori ribassi. :sbav:

[Notizia PSP2] PSP2 annunciata il 27 gennaio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina