1. sto aspettando Flick che mi risponde  
        Mi trovi su: Homepage #5831602
    SALVE MI VOLEVO RIVOLGERE AGLI AMMINISTRATORI PER CHIEDERVI SE POTEVATE FORNIRMI UN RECAPITO TELEFONICO DELL'UTENTE "AL_PACINO" DATO CHE GLI HO FATTO UNA RICARICA POSTEPAY MA ANCORA DEVO RICEVERE L'OGGETTO RICHIESTO
    GRAZIE
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5831668
    giOby ha scritto:
    SALVE MI VOLEVO RIVOLGERE AGLI AMMINISTRATORI PER CHIEDERVI SE POTEVATE FORNIRMI UN RECAPITO TELEFONICO DELL'UTENTE "AL_PACINO" DATO CHE GLI HO FATTO UNA RICARICA POSTEPAY MA ANCORA DEVO RICEVERE L'OGGETTO RICHIESTO
    GRAZIE
    Ciao. Assolutamente no, per ovvi motivi di privacy.
    Prova a contattarlo con metodi tradizionali (messaggio privato o magari indirizzo e-mail: se hai fatto affari con lui te lo sarai fatto dare qualche contatto, no?)

Come nota personalissima, AL_PACINO opera nel mercatino ormai da un paio di anni e credo che abbia venduto parecchia roba, per cui mi pare un utente onesto. Se può tranquillizzarti, intendo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. sto aspettando Flick che mi risponde  
        Mi trovi su: Homepage #5831686
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ciao. Assolutamente no, per ovvi motivi di privacy.
    Prova a contattarlo con metodi tradizionali (messaggio privato o magari indirizzo e-mail: se hai fatto affari con lui te lo sarai fatto dare qualche contatto, no?)
    Come nota personalissima, AL_PACINO opera nel mercatino ormai da un paio di anni e credo che abbia venduto parecchia roba, per cui mi pare un utente onesto. Se può tranquillizzarti, intendo.
     ok grazie
    ho gia provato ma non mi risponde
    può anche essere che sia impegnato
    ho avanzato questa richiesta perchè mi sembrava che fosse veloce nel trattare
    cmq nessuno ha detto ke non è onesto
    d'altro canto mi sembra lecito farmi venire qualche perplessità
    comunque grazie per la pronta risposta
    è veramente un gran bel forum

► ricerca utente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina