1.     Mi trovi su: Homepage #5831809
    Riporto quello che ho già detto nell'altro topic, dopo una bella presentazione all'E3, la nintendo lo ha distrutto con brutte news una dopo l'altra, la mazzata finale arriverà il 19, quando e se confermeranno il prezzo ( pazzo ) di 300 euro, il dayone per quel che mi riguarda è praticamente saltato con buona percentuale..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5831812
    "Sicuramente è una mossa motivata in buona parte dalla volontà di limitare le vendite Import, che in passato (Pokémon giocato mesi prima dell'uscita ufficiale) hanno più volte danneggiato gli utili della casa di Mario."

Vabbè ma i Pokemon chi li produce scusa?!
    Non sono sempre soldi che vanno a loro???
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5831815
    piratiz ha scritto:
    "Sicuramente è una mossa motivata in buona parte dalla volontà di limitare le vendite Import, che in passato (Pokémon giocato mesi prima dell'uscita ufficiale) hanno più volte danneggiato gli utili della casa di Mario."
    Vabbè ma i Pokemon chi li produce scusa?!
    Non sono sempre soldi che vanno a loro???
     Ma infatti, non si parla di copie illegali, i soldi glieli diamo lo stesso, non la capirò mai questa limitazione dell'import, e che cavolo siamo nel 2011, la globalizzazione è avvenuta già diverso tempo fa..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5831817
    link900 ha scritto:
    Riporto quello che ho già detto nell'altro topic, dopo una bella presentazione all'E3, la nintendo lo ha distrutto con brutte news una dopo l'altra, la mazzata finale arriverà il 19, quando e se confermeranno il prezzo ( pazzo ) di 300 euro, il dayone per quel che mi riguarda è praticamente saltato con buona percentuale..
     Io ci avevo fatto un pensierino, per la prima volta nella storia mi sarei comprato una console in tempi non biblici...però mi sto davvero ricredendo...ma per il prezzo, più che altro
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5831820
    link900 ha scritto:
    Ma infatti, non si parla di copie illegali, i soldi glieli diamo lo stesso, non la capirò mai questa limitazione dell'import, e che cavolo siamo nel 2011, la globalizzazione è avvenuta già diverso tempo fa..
     che se si sbattono per tradurre e "stampare" le versioni EUR e nessuno se le caga, loro ci perdono, è questo il senso.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5831826
    edit

[Modificato da danielsaaan il 12/01/2011 19:39]

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7.     Mi trovi su: Homepage #5831827
    SixelAlexiS ha scritto:
    che se si sbattono per tradurre e "stampare" le versioni EUR e nessuno se le caga, loro ci perdono, è questo il senso.
     Si ma dall'altro lato ci guadagnano, insomma i soldi da una parte o dall'altra gli arrivano lo stesso.. anche perchè quando si parla di import, in una buona parte dei casi, quel gioco non l'ho han propio portato in europa, o non si sono sforzati di tradurlo!