1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5831879
    Allora, sabato sera con dei miei amici andremo al compleanno di un nostro amico a Genova, e prima di tornare nella nostra isoletta abbiamo deciso di fermarci una sera al casinò di San Remo, così per fare un'esperienza nuova:)
    Visto che, essendo tutti da poco maggiorenni, nessuno di noi c'è mai stato, mi piacerebbe avere qualche informazione per prepararmi psicologicamente e fisicamente.

Prima cosa: credo sia OBBLIGATORIO un abbigliamento elegante. Quello che non so è quale sia il grado di eleganza richiesto. Per esempio un jeans + camicia + giacca secondo voi è un po' troppo casual? No perché state parlando con uno che generalmente dà importanza zero all'abbigliamento, e che quindi non possiede alcun completo elegante.

Seconda cosa: c'è un prezzo fisso da pagare per l'entrata? Oppure si pagano singolarmente i singoli giochi? Dite che se vado lì con 200 euro ho la speranza di tornare con almeno 10 euro in tasca?:asd:

Qualunque consiglio in più è ben accetto, perché davvero non ho idea di come funzioni un casinò, l'unica mia esperienza è stata su GTA San Andreas:toghy:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5831885
    Bigian92 ha scritto:
    Allora, sabato sera con dei miei amici andremo al compleanno di un nostro amico a Genova, e prima di tornare nella nostra isoletta abbiamo deciso di fermarci una sera al casinò di San Remo, così per fare un'esperienza nuova:)
    Visto che, essendo tutti da poco maggiorenni, nessuno di noi c'è mai stato, mi piacerebbe avere qualche informazione per prepararmi psicologicamente e fisicamente.

Prima cosa: credo sia OBBLIGATORIO un abbigliamento elegante. Quello che non so è quale sia il grado di eleganza richiesto. Per esempio un jeans + camicia + giacca secondo voi è un po' troppo casual? No perché state parlando con uno che generalmente dà importanza zero all'abbigliamento, e che quindi non possiede alcun completo elegante.

Seconda cosa: c'è un prezzo fisso da pagare per l'entrata? Oppure si pagano singolarmente i singoli giochi? Dite che se vado lì con 200 euro ho la speranza di tornare con almeno 10 euro in tasca?:asd:

Qualunque consiglio in più è ben accetto, perché davvero non ho idea di come funzioni un casinò, l'unica mia esperienza è stata su GTA San Andreas:toghy:
      Un consiglio? Non entrare propio nel casinò, o se ci entri portati il potafogli vuoto, perchè tanto è con quello che uscirai dopo essere entrato :DD!
    A parte gli scherzi, come abbigliamento dipenderà anche quello dal tipo di casinò in cui andate, insomma se è di classe sicuramente richiederà un abbigliamento di classe, in ogni caso non credo che ti impediscano di entrare se sei in jeans e camicia + giacca, certo magari non andarci con un paio di allstar, altrimenti si che sarebbe casual..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5831889
    1) Non so...  io sono entrato a Montecarlo tranquillamente in jeans e maglietta... ;P
    2) Non credo... paghi dove giochi....
    ah serve la carta d'identita... :D
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  4.     Mi trovi su: Homepage #5831901
    Bigian92 ha scritto:
     Ma andate a casa, lasciate che ci vadano i viziosi.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5831937
    link900 ha scritto:
    A parte gli scherzi, come abbigliamento dipenderà anche quello dal tipo di casinò in cui andate, insomma se è di classe sicuramente richiederà un abbigliamento di classe,
      L'ho scritto, quello di San Remo, sinceramente non so quanto sia "di classe"...

Almeno le scarpe dite di metterle più serie? Mi sa che non ne ho:asd:
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5831944
    Buona idea, al Casinò ci si possono fare delle grandi risate. Io mi sono divertito parecchio quando sono andato. :D

Ovviamente NON metterti a giocare.
    No, davvero, due lire giusto per l'"effetto che fa", ma nulla di più. 
    Mi raccomando. ;)

Anche perchè il divertimento sta anche nel vedere la gente che perde paccate di soldi... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5831958
    |King Crimson| ha scritto:
    Buona idea, al Casinò ci si possono fare delle grandi risate. Io mi sono divertito parecchio quando sono andato. :D

Mi raccomando. ;)

Anche perchè il divertimento sta anche nel vedere la gente che perde paccate di soldi... :asd:
       :asd: Un bel torneone di poker non ci starebbe male:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5831964
    Ci sono andato un po' di volte e qualche trucco posso dartelo.
    L'abbigliamento va bene quello che hai descritto, non c'è bisogno che tu ci vada in smoking.
    .
    Qualche trucco:
    Se vuoi giocare portati un budget e giocati quello. Se vinci da subito punta sempre e solo la vincita, in modo da riuscire a tornare a casa almeno col tuo budget.
    NON PRELEVARE! portati contanti, perchè se prelevi ti assicuro che entri in una spirale da cui non esci. Anzi, lascia proprio a casa bancomat e carte di credito così stai sicuro.
    Gioca alle slot machine dove vedi che la gente vince poco e gioca tanto. Le slot machines sono tarate per ingoiare soldi fino ad un tot e dopo iniziare a buttarne fuori. Molti vedono uno vincere ad una slot e allora ci si fiondano non capendo che fanno il suo gioco, dato che a quel punto si è svuotata e torna ad ingoiare soldi.
    Un buon tavolo dove si vince spesso è la roulette se sai giocare bene. Gioca sempre basso e sul colore o sul pari/dispari, mai sul numero secco; vinci poco ma vinci spesso, avendo il 50% di probabilità di vincere ad ogni giro.
    L'ultima volta che ci sono stato sono andato li con 300€ e sono tornato a casa con 3200€.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5831965
    |King Crimson| ha scritto:

Mi raccomando. ;)

Io giocherei giusto alla roulette, puntando tutto su nero o rosso, al 48,4% vinco :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5831970
    Bigian92 ha scritto:
        Non fare il cialtrone... occhio... :P

Comunque, noi andammo "suited up" per fare i cazzoni (infatti ci fu anche il "vodka-martini agitato non mescolato" d'ordinanza :asd: ), ma ormai non c'è più l'obbligo per l'abbigliamento.
    Giusto se ci vai vestito in t-shirt e bermuda potrebbero fare qualche storia (ma se sei un russo con la grana neanche in quesa circostanza :asd: ).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5831971
    Lightside ha scritto:
    Ci sono andato un po' di volte e qualche trucco posso dartelo.
    L'abbigliamento va bene quello che hai descritto, non c'è bisogno che tu ci vada in smoking.
    .
    Qualche trucco:
    Se vuoi giocare portati un budget e giocati quello. Se vinci da subito punta sempre e solo la vincita, in modo da riuscire a tornare a casa almeno col tuo budget.
    NON PRELEVARE! portati contanti, perchè se prelevi ti assicuro che entri in una spirale da cui non esci. Anzi, lascia proprio a casa bancomat e carte di credito così stai sicuro.
    Gioca alle slot machine dove vedi che la gente vince poco e gioca tanto. Le slot machines sono tarate per ingoiare soldi fino ad un tot e dopo iniziare a buttarne fuori. Molti vedono uno vincere ad una slot e allora ci si fiondano non capendo che fanno il suo gioco, dato che a quel punto si è svuotata e torna ad ingoiare soldi.
    Un buon tavolo dove si vince spesso è la roulette se sai giocare bene. Gioca sempre basso e sul colore o sul pari/dispari, mai sul numero secco; vinci poco ma vinci spesso, avendo il 50% di probabilità di vincere ad ogni giro.
    L'ultima volta che ci sono stato sono andato li con 300€ e sono tornato a casa con 3200€.
      Porca tr.. allora farò come dici te:asd: Comunque in effetti pensavo proprio di mettermi alla roulette, visto che la conosco abbastanza bene
  12.     Mi trovi su: Homepage #5831972
    Bigian92 ha scritto:

Quanti soldi ti vuoi portare?
    Comunque alla roulette credo che non ti facciano scommettere più di tante volte di fila sul colore o sul pari dispari.
    Bigian voglio venire pure io :(
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  13. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5831973
    ambaradam ha scritto:
    Io giocherei giusto alla roulette, puntando tutto su nero o rosso, al 48,4% vinco :asd:
     La roulette è Il Male. :-|
    Ti dico, io avevo vinto 60euro alle slot. E li ho persi tutti alla roulette. :*)
    - Pilota SDR

Informazioni sui casinò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina