1.     Mi trovi su: Homepage #5831929
    Così almeno mi hanno detto oggi.
    Bisogna andare all' aci e spendere 140 euro per far tradurre (ma tradurre cosa?) la patente di guida. E' vero?
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5831930
    Metallox ha scritto:
    Così almeno mi hanno detto oggi.
    Bisogna andare all' aci e spendere 140 euro per far tradurre (ma tradurre cosa?) la patente di guida. E' vero?
     Nel 2009 ho affittato una macchina per 5 giorni a Orlando, ma non ho dovuto far nulla, avevo semplicemente i miei documenti e la mia patente italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage #5831940
    _MoRbO_ ha scritto:
    Nel 2009 ho affittato una macchina per 5 giorni a Orlando, ma non ho dovuto far nulla, avevo semplicemente i miei documenti e la mia patente italiana
     credo che sia la patente internazionale, ma non ho capito se serve o no negli USA
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5831960
    Metallox ha scritto:
    credo che sia la patente internazionale, ma non ho capito se serve o no negli USA
      Dipende cosa devi fare, se vai per turismo e non ti trattieni per più di (mi sembra) tre mesi, basta la normale patente italiana
    edit: leggendo in giro NON SERVE, aderendo gli Stati Uniti (come l'italia) alla convenzione di Vienna del 1968 per la circolazione stradale, quindi in qualsiasi caso non serve

Scusate ma per gli stati uniti bisogna far tradurre la patente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina