1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5832403
    Beh le DX11 erano scontate, non saprei che pensare riguardo al resto del discorso. O meglio: sicuramente la loro esperienza è su PC, e su quello lavoreranno primariamente. Ma era logico.
    Il fatto che ammetta la versione console come più povera graficamente è un segno positivo per i PC (mi aspetto uno sfruttamento della piattaforma ai massimi) e "non negativo" per le console (se è solo la grafica a perderci, ed è normale, rimane comunque un signor gioco, se come i primi).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5832453
    Max-Payne ha scritto:
    Sperem!
    Anche se ci credo poco.

Purtroppo non sono i primi a rassicurare i giocatori pc con risultati che poi lasciano a desiderare. Che poi a me della grafica interessa fin la (tanto poi ci pensano le "complete" mod a sistemarlo :DD ), quello che mi interessa è che vengano tenute le meccaniche di gioco della serie.

3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5832459
    El_Maria ha scritto:
    Purtroppo non sono i primi a rassicurare i giocatori pc con risultati che poi lasciano a desiderare. Che poi a me della grafica interessa fin la (tanto poi ci pensano le "complete" mod a sistemarlo :DD ), quello che mi interessa è che vengano tenute le meccaniche di gioco della serie.
       io sono tranquillo anche perchè prima del 2013 se non 2014 mica lo vediamo :DD e poi va beh, l'importante è che rilascino un sdk decente, male che vada ci pensano i modder. Certo, ho paura che Gsc possa diventare la nuova bethesda. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5832470
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    io sono tranquillo anche perchè prima del 2013 se non 2014 mica lo vediamo :DD 

Infatti verosimilmente contemplerà il supporto alle DX13. :asd:

Comunque, da quando incontrai il loro portavoce Oleg alla vigilia del lancio di Clear Sky, che mi assicurò che "con una 8800 GT vi croccate alla grande il gioco in DX10" e che alla mia domanda in fatto di polishing mi disse "ci abbiamo dato dentro abbomba", io di 'sti rumeni non mi fido più.

Come in qualsiasi altro caso, ma a MAGGIOR RAGIONE che in qualsiasi altro caso, per loro a parlare dev'essere solo il gioco, una volta che ce l'ho davanti a me.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5832486
    babalot ha scritto:
    Nessun compromesso per S.T.A.L.K.E.R. 2: Gli sviluppatori cercano di tranquillizzare lo zoccolo duro dei fan.
     Contando che soesi a GROSSI compromessi anche quando il gioco era solo per PC la vedo dura. :)

Comunque, ottima atmosfera, STALKER.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5832534
    Dark76 ha scritto:
    su pc la differenza oramai lo fanno spesso i mod (e su stalker c'è un fiume di mod aspettacolari)

Ce n'è uno che rende Clear Sky un gioco meno idiota?
    E uno che invece rende più affascinante le ambientazioni di Call of Pripyat? Quest'ultimo a parere di molti è quello ludicamente migliore, e ce l'ho lì day one, ma non mi attizza proprio il contesto, troppo "giallo" e desertoso. Dai, l'inizio mi sembra ambientato tra le dune di Ostia... :asd:
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5832536
    El_Maria ha scritto:
    Comunque, partendo dal presupposto che le meccaniche di gioco resteranno le stesse dei primi 3 Stalker, davvero un gioco del genere può interessare all'utenza console?
    Praticamente un FPS free-roaming mission-based?
    Perché no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5832539
    teoKrazia ha scritto:
    E uno che invece rende più affascinante le ambientazioni di Call of Pripyat? Quest'ultimo a parere di molti è quello ludicamente migliore, e ce l'ho lì day one, ma non mi attizza proprio il contesto, troppo "giallo" e desertoso. Dai, l'inizio mi sembra ambientato tra le dune di Ostia... :asd:
       clear sky è l'unico staker della trilogia che mi manca
    continuano a non metterlo in offerta stracciata su steam :asd:
  9. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5832557
    teoKrazia ha scritto:

Ho paura di no. Purtroppo non credo che nessuno sia mai riuscito a sistemare a dovere quella stramaledetta factions war che doveva essere il fulcro del gioco.
    teoKrazia ha scritto:

Una unica ancora no, bisogna aspettare o la complete o Call of Pripyat reloaded http://www.moddb.com/mods/call-of-pripyat-reloaded. Altrimenti mettendo insieme un pò di mod (principalmente atmosfear 2 e absolute nature texture pack) viene fuori na roba simile http://www.youtube.com/watch?v=8Nus9eNEtkQ (ah, io CoP lo giocavo in dx9).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5832570
    Danke degli hint!
    Ma ludicamente rispetto a Shadow come l'hai trovato?

Intanto con due clic sono inciampato su questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=Jbz2v9v2vls

:nworthy: :nworthy: :nworthy:

Non c'è niente da fare, pur con tutte le promesse non mantenute, il mondo di S.T.A.L.K.E.R. è il miglior open sulla piazza, eguagliato solo quest'anno da Red Dead Redemption e come forza suggestiva dal bosco di Alan Wake.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5832592
    Dark76 ha scritto:
    clear sky è l'unico staker della trilogia che mi manca
    continuano a non metterlo in offerta stracciata su steam :asd:
       te lo vendo io. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia S.T.A.L.K.E.R. 2] Nessun compromesso per S.T.A.L.K.E.R. 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina