1.     Mi trovi su: Homepage #5832423
    Un motivo in più per comprare Splosion Man! Gli pagate gli avvocati e vi divertite con uno dei migliori giochi della generazione (peccato la longevità)! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5832443
    Maximus ha scritto:
    Un motivo in più per comprare Splosion Man! Gli pagate gli avvocati e vi divertite con uno dei migliori giochi della generazione (peccato la longevità)! :D
     ma non gli faranno mai causa, anzi han detto che adesso il loro obiettivo è pubblicare un gioco per iOS più bello di MaXplosion - ammettendo anche che non dovrebbe essere molto difficile ^^
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5832457
    babalot ha scritto:
    ma non gli faranno mai causa, anzi han detto che adesso il loro obiettivo è pubblicare un gioco per iOS più bello di MaXplosion - ammettendo anche che non dovrebbe essere molto difficile ^^
    Neppure il titolo si sono premurati di camuffare un pò... XD

Che poi... Ricordo male o, ai tempi, CAPCOM non aveva proprio preso benissimo il buon Fighter's Hystory Dynamite?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5832463
    Comunque, purtroppo, su iOS è un po' una "mania" quella del semplificarsi la vita copiando spudoratamente titoli già esistenti. Gameloft è particolarmente esperta da questo punto di vista... :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5832550
    Maximus ha scritto:
    Comunque, purtroppo, su iOS è un po' una "mania" quella del semplificarsi la vita copiando spudoratamente titoli già esistenti. Gameloft è particolarmente esperta da questo punto di vista... :-\

ma non è lo stesso
    se lo fanno gli indie tra di loro è brutto, se lo fa una casa storica e piena di sviluppatori come capcom è molto più grave
    tra l'altro avevano già presentato il concept proprio a capcom che l'aveva snobbato per prenderne l'idea senza dover pagare niente
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5832609
    s0r4 ha scritto:
    ma non è lo stesso
    se lo fanno gli indie tra di loro è brutto, se lo fa una casa storica e piena di sviluppatori come capcom è molto più grave
    tra l'altro avevano già presentato il concept proprio a capcom che l'aveva snobbato per prenderne l'idea senza dover pagare niente
     quoto di brutto :\
  7.     Mi trovi su: #5832688
    s0r4 ha scritto:
    ma non è lo stesso

sì, in effetti fatto da un publisher di primo piano come Capcom è abbastanza squallido. Certo che la stessa Gameloft s'è fatta un business con queste tecniche...

[Notizia Splosion Man] Twisted Pixel accusa Capcom di plagio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina