1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5832520
    Me lo stavo chiedendo dopo l'ennesima discussione fatta su Silent Hill.
    Il punto è semplice: come si può, al giorno d'oggi, sorprendere il lettore-spettatore-giocatore con un plot twist sconvolgente? Perchè dopo gli ultimi "finali" visti, letti e giocati, oramai siamo al punto di non ritorno. Non faccio nomi, ma diciamo che ormai i colpi di scena sono "sempre quelli". Lo so, sono fin troppo vago, ma è perchè non parlo di un media specifico: faccio un discorso più ampio. 

Ora, visto che in  dozzine di film, libri e videogiochi c'è il solito protagonista morto\schizofrenico, mi chiedo: cosa sarà capace di sorprenderci DAVVERO? Come una canzone straordinaria che ci cattura... Come potranno degli autori spiazzarci a mille?

A voi.

[Modificato da Shin X il 19/01/2011 10:56]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5832553
    SixelAlexiS ha scritto:
    il finale di InFamous mi ha sorpreso, certo non è rivoluzionario e se lo vai ad analizzare è un po' buttato lì, ma è stato un bel colpo di scena :)

L'ho mollato quasi verso la fine (forse un po' prima). Dici che devo rimediare? Mi annoiava un po'...

Facciamo una cosa. Tu spoilerami il finale: se riesco a resistere lo ricompro, altrimenti, nisba!

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5832561
    Shin X ha scritto:
    L'ho mollato quasi verso la fine (forse un po' prima). Dici che devo rimediare? Mi annoiava un po'...
    Facciamo una cosa. Tu spoilerami il finale: se riesco a resistere lo ricompro, altrimenti, nisba!
    naaa, dopo quel topic brutterrimo non te lo dico il finale, e non ricomprarlo nemmeno, va a finire che poi lo uppi per dire altre oscenità ;P
    /OT
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5832565
    SixelAlexiS ha scritto:
    naaa, dopo quel topic brutterrimo non te lo dico il finale, e non ricomprarlo nemmeno, va a finire che poi lo uppi per dire altre oscenità ;P
    /OT

Parli di quello in cui dicevo che preferivo Prototype? Ma su, è che io sono più "fisico" e sventrare mi piace più che elettrizzare. Mi pare chiaro che visti da "lontano" Infamous sia più rifinito. Ma non mi prese... Dai Sixuccio, posta questa ending, che forse il gioco riesco a farmelo prestare! :*
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5832571
    Shin X ha scritto:
    Parli di quello in cui dicevo che preferivo Prototype? Ma su, è che io sono più "fisico" e sventrare mi piace più che elettrizzare. Mi pare chiaro che visti da "lontano" Infamous sia più rifinito. Ma non mi prese... Dai Sixuccio, posta questa ending, che forse il gioco riesco a farmelo prestare! :*
      Si ma se te lo dico poi è unitile che lo giochi, non hai più stimoli, io ti dico di fartelo prestare e di finirlo, fatti solo le main quest così lo finisci più velocemente ed eviti di annoiarti.
    Ti conviene finirlo anche perchè InFamous 2 si preannuncia un gioco con le palle ;)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5832576
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si ma se te lo dico poi è unitile che lo giochi, non hai più stimoli, io ti dico di fartelo prestare e di finirlo, fatti solo le main quest così lo finisci più velocemente ed eviti di annoiarti.
    Ti conviene finirlo anche perchè InFamous 2 si preannuncia un gioco con le palle ;)

Aspetta, aspetta, che spoilerando un finale a sorpresa non siamo nemmeno così OT. L'ending non è detto che la legga, capisci? Se riesco a resistere, è la prova che ho davvero voglia di finire il gioco e vedere i titoli di cosda. Non è che voglia giocarci DOPO aver letto la fine! :) E' contorto, lo so: ma è una prova di "resistenza".

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5832585
    Shin X ha scritto:
    Aspetta, aspetta, che spoilerando un finale a sorpresa non siamo nemmeno così OT. L'ending non è detto che la legga, capisci? Se riesco a resistere, è la prova che ho davvero voglia di finire il gioco e vedere i titoli di cosda. Non è che voglia giocarci DOPO aver letto la fine! :) E' contorto, lo so: ma è una prova di "resistenza".
    Shin ma vava, se proprio ci tieni a sapere il finale...:
    .
    praticamente alla fine si viene a sapere che... non hai resistito e quindi non meriti di finire il gioco, sei una puzza! se qualcun'altro leggerà questo spoiler non lo spoileri a Shin, sei invece lo stai leggendo proprio tu, caso Shin X, ti avviso che ora allungherò un po' il brodo con tanti "blabla" per non farmi sgamare, nel caso tu resista:"blablabla blablablabla blablablabla blabla blablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabla blablablablablabla blablablablablablablabla blablablablablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla"
    .
    non mi deludere e giocalo prima di leggere :*
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5834869
    Shin X ha scritto:
    Ho resistito, ma quel mio amico l'ha venduto, e non riesco a trovarlo a poco... Vediamo. Cercherò ancora.
    Comunque, il forum DISCUSSIONI ha la visibilità di un acaro, cazzarola! :D
      io ho commentato solo perchè ho beccato il topic in linea diretta :asd:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5835035
    SixelAlexiS ha scritto:
    io ho commentato solo perchè ho beccato il topic in linea diretta :asd:
     Ma infatti, bisognerebbe fare un po' di accorpamenti nel forum di Next... Vorrei scrivere sul linea diretta, ma tanto non li faranno mani! :D

Insomma, io toglierei discussioni: alla fine sono discussioni sui videogiochi, posti su console o PC e via.

Poi accorperei TV e Cinema.

Infine ri-accorperei Console con console portatili.
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5835216
    Shin X ha scritto:
    Ma infatti, bisognerebbe fare un po' di accorpamenti nel forum di Next... Vorrei scrivere sul linea diretta, ma tanto non li faranno mani! :D
    Insomma, io toglierei discussioni: alla fine sono discussioni sui videogiochi, posti su console o PC e via.
    Poi accorperei TV e Cinema.
    Infine ri-accorperei Console con console portatili.
     quoto tutto, soprattutto su Discussioni, che non ha proprio motivo di esistere ormai, in Console si parla dei VG a tutto tondo ^^
  11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5835232
    La fine di assassin's creed 2 mica me l'aspettavo io :6

Ma pure quella di split second :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[VARI] Ma il "COLPO DI SCENA" è morto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina