1.     Mi trovi su: Homepage #5832621
    Balle... asd... è come dire che God of war è uguale a Devil May Cry... XD Questo qui si vuole solo arrampicare sugli specchi, quando l'intenzione di gameloft è chiaramente quella di sfruttare la poca conoscenza videoludica della maggior parte degli utenti ios... bah...
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5832633
    Imho ha ragione, in fondo se ci pensate ci sono miliardi di cloni, magari solo un pò più mascherati. Castlevania è fantastico, ma è uno spudorato clone di Kratos e non solo, costa 60 euro, a differenza di 5/10 euro di un giochino per iphone.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5832635
    Ah beh allora, se è giusto così, continuiamo pure a contribuire questa "mancanza di idee". Perlomeno però l'idea è la stessa, ma le altre SH cercano se non altro di cambiare i personaggi o sforzarsi di essere originali almeno nello stile con cui viene proposto. Qua, a vedere Shadow Guardian, pare davvero di vedere Uncharted. Cioè, mi pare una dichiarazione davvero debole.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5832760
    mizzorughi ha scritto:
    Ah beh allora, se è giusto così, continuiamo pure a contribuire questa "mancanza di idee". Perlomeno però l'idea è la stessa, ma le altre SH cercano se non altro di cambiare i personaggi o sforzarsi di essere originali almeno nello stile con cui viene proposto. Qua, a vedere Shadow Guardian, pare davvero di vedere Uncharted. Cioè, mi pare una dichiarazione davvero debole.

Non mi pare ci sia questa grave mancanza di idee nei giochini portatili, c'è un sacco di robina valida e comunque bene o male sono un pò tutti cloni di qualcos'altro. Se succedesse sulle home consoles mi preoccuperei, ma sui portatili...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5832802
    babaz ha scritto:
    è l'unica dichiarazione che potrebbe fare, a questo punto. Piuttosto, perchè i Cagnacci o Sony non hanno ancora mosso gli avvocati? dopotutto, se non frega nulla a loro, dovrebbe fregarcene qualcosa a noi?
    Che poi nepprure avrebbero bisogno di copiare chissà cosa... sono bravi, a fare i giochi. Questo fa ulteriormente rodere...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5833069
    Beh comunque fanno bei "cloni" cosa che non riesce mica a tutti, quindi francamente non vedo il problema.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5836050
    Phobos ha scritto:
    Ah beh... lol
     Quei due giochi loro che ho sono più che discreti, graficamente buoni con un gp che se la cava, fanno il compitino, tutto qui, se voglio l'innovazione compro qualcos'altro.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Shadow Guardian] Gameloft difende i suoi "cloni" per iOS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina