1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5832811
    alexspooky ha scritto:
    veramente io ho sempre saputo che si trattava di una trilogia.....anche se dopo il primo,che non mi ricordo sia stato un crack come vendite,per un po' si pensava che non avrebbero fatto nemmeno il 2
      era nei loro piani (avevano gia scritto la trama per gli ep 2 e 3) se il primo avesse venduto bene. E ha venduto bene a quanto pare.
    Il terzo probabilmente è gia materialmente in sviluppo, visto che i lavori su un gioco terminano un mese un mese e mezzo prima della sua data di uscita
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5832837
    Kiavikone ha scritto:
    Insomma, aspettiamoci un non-finale...
     Non è necessariamente un male.

Basta saper creare un cliffhanger con le palle.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5832843
    non ho guardato nemmeno mezzo trailer di sto dead space 2 e la demo non l'ho manco finita.
    per la prima volta da quando videogioco voglio arrivare ad un games "vergine".
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5832844
    intanto io sono su DS Ignition per capire la trama che fa da prologo al secondo capitolo, ma è difficilissimo cavolo, almeno all'inizio, per via di meccaniche da puzzle game del tutto nuove alla mia "mente d'azione"! :DD
    credo dovrò giocarlo con i walktrough di youtube! :nworthy: (che vergogna XD).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5832884
    dis-astranagant ha scritto:
    Non è necessariamente un male.
     Non sono dello stesso parere. È una bieca manovra commerciale per farti comprare anche il terzo capitolo. Discorso diverso se parliamo di un finale compiuto ma con un teaser per un eventuale episodio successivo.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5832889
    Kiavikone ha scritto:
    Non sono dello stesso parere. È una bieca manovra commerciale per farti comprare anche il terzo capitolo. Discorso diverso se parliamo di un finale compiuto ma con un teaser per un eventuale episodio successivo.
    Potrebbe benissimo essere una storia compiuta e poi un teaser di un terzo capitolo, tutto qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5832891
    Stefano Castelli ha scritto:
    Potrebbe benissimo essere una storia compiuta e poi un teaser di un terzo capitolo, tutto qui.
     il rasoio di occam non è daccordo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5832902
    Stefano Castelli ha scritto:
      Eheh... ottimista :))
    Però almeno sono onesti, l'hanno detto già adesso che è previsto un terzo...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 svela Dead Space 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina