1.     Mi trovi su: Homepage #5833180
    secondo me con nextgen vogliono soltanto far capire che è per formati performanti come ps3 e 360 e non wii, ps2, psp, e altri hh... poi chissà... anche perchè quando si avviano progetti o cominciano a spostarsi verso nuovo hardware, cercano al 90% programmatori prima e solo grafici poi.
    Boh boh boh.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5834278
    aleZ ha scritto: Metal Gear Solid Rising come primo esperimento "multipiattaforma"
     ?
    E Metal Gear Solid:Integral? (sviluppo PC-PlayStation contemporaneo)
    E le conversioni del primo MGS per Gamecube e del secondo MGS per Xbox?
    E le conversioni del primo Metal Gear per PC, NES e Commodore 64?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5834568
    serve altro personale per Rising, stanno indietro coi lavori per me.
    Se Rising venderà bene, e lo farà, vorrà dire che Kojima si potrà scrollare di dosso la saga
    Da quel punto in poi, la saga riprenderà da Rising ovviamente...e Kojima si spera potrà lavorare ad altro.
    Beh tanto in pochi mesi sapremo la verità su cosa significhi quell'annunncio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5834572
    Solidino ha scritto:
    serve altro personale per Rising, stanno indietro coi lavori per me.
    Se Rising venderà bene, e lo farà, vorrà dire che Kojima si potrà scrollare di dosso la saga
    Da quel punto in poi, la saga riprenderà da Rising ovviamente...e Kojima si spera potrà lavorare ad altro.
    Beh tanto in pochi mesi sapremo la verità su cosa significhi quell'annunncio.
     rising sta indietro per colpa del multiplayer, kojima già ora ha tutto il tempo che vuole per creare quello che gli pare

[Notizia Metal Gear Solid Rising] Kojima recluta per il nuovo Metal Gear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina