1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5833502
    E' uscita finalmente l'hands on di pc gamer uk, ve lo giro e per i più pigri ho tradotto qualcosa. 
    http://www.pcgamer.com/2011/01/11/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-preview/
    Vi consiglio di leggere direttamente l'articolo perchè ho tralasciato cose come il nuovo sistema dei tank e lo sniping con iron sight che è roba già conosciuta, mettendo in evidenza altre cose. Ma leggetevelo perchè merita. Devo dire che insieme a The Witcher 2 è l'unico gioco per il 2011 per cui conto i giorni.  Da qui in poi è tutta TRADUZIONE LIBERA :asd:
    - Un singolo sparo in Red Orchestra 2 produce più tensione di ciò che succede in tutti gli altri fps multiplayer.
    - Per Evan Lahti Red Orchestra2 è un salto generazionale 
    “I fan degli shooter su pc si aspettano meno che in passato, dice Gibson. E' un po' triste, strane restrizioni su mod tool e altre cose. Perciò, i giocatori hanno grosse aspettative per bei giochi rifiniti, ma poche per il feature sets.Non sono brutti giochi veramente. Tutti questi che sono sviluppati oggi sono un grosso obiettivo raggiunto per le console, ma non spingono com'è possibile su pc."
    64 giocatori su mappe enormi, sistema di copertura su ogni superficie, fisica sui proiettili, roba grossa che però arriva in un momento storico in cui il supporto al mouse e alla tastiera e il server browser viene considerata roba da dover mettere sul retro della copertina.Teo solo per questa frase lo dovresti giocare 
    - Nessun indicatore sulle munizioni che restano, crea secondo Gibson tensione, se ricaricare o no, se ci si ritrova improvvisamente senza munizioni in uno scontro a fuoco. Gibson ironizza anche sui videogiochi da guerra multiplayer che sono come delle grandi giostre, in cui spari e appare il +10. Nessun elemento di tensione, Red Orchestra2 invece opta per feeling molto più da guerra, l'indicatore dell'uccisione infatti arriverà anche circa 10 secondo dopo l'effettiva, sempre per il discorso della tensione. 
    - Il cover system non ripara completamente, non c'è ovviamente salute rigenerante, e se il personaggio sanguina dopo tot tempo muore se non si cura con bende. In ostfront restavi semplicemente mutilato con ripercussioni alla Deus Ex sulla parte colpita. 
    - Tank system notevolissimo ma già trattato, basta sapere che nessun gioco lo ha mai implementato così fedelmente come lo sta facendo tripwire. Può capitare di stare dentro il tank, con il mitragliere ucciso, e tu con una animazione alla Mirror's Edge prendi il suo posto e freghi il tizio distratto. 
    - Il giornalista di pc gamer preme anche sulla "giocosità" di Red Orchestra2. La serie non è Arma, il feeling è sempre quello di uno sparatutto diciamo moderno. Nonostante il realismo esasperato, le mappe enormi, quello che colpisce è proprio questo, resta giocabilissimo e divertente. 
    - Grain Elevator is one of the most detailed, massive multiplayer levels I’ve played in a shooter. Non credo ci sia bisogno di traduzione.

[Modificato da Bruce Campbell87 il 14/01/2011 10:23]

2.     Mi trovi su: Homepage #5833692
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    adesso sì. Ho messo solo il primo, il secondo era la seconda pagina. :DD  ma solo io lo attendo come il Padre Eterno?
     E' uno di quei giochi per cui mi verrebbe sicuramente la scimmia...se mi informassi per bene, ma evito di farlo perchè ricordo che l'uscita non è affatto vicina, esce in estate o sbaglio?
    In ogni caso lo prenderò quasi sicuramente
    .
    p.s. in compenso mi son letto per bene la Preview di Firefall :sbav:
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5833695
    guarda, io posto pure nel forum ufficiale per farti capire quanto sono nerd :asd: e gioco ancora al primo Ostfront e mod. Comunque, non hanno detto un cazzo. Q2 2011 però, non oltre che poi esce battlefield 3 e magari qualche pazzo non lo compra, quando i rapporti di forza ormai sono nettamente a favore di tripwire. 
    Comunque devi vedere qualcosa. http://www.youtube.com/watch?v=wkk3SiywLHI è lungo ma va beh, lo vedi a tratti come vuoi tu, vedi. :DD c'è un po' tutto tranne i tank mi pare l'ho visto tanto tempo fa. Comunque è completo. Inutile che ho visto ogni video finora uscito. :asd:
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5833713
    Ma solo io lo attendo come il Padre Eterno?
     Aspettarlo come il Padre Eterno magari no, ma di sicuro è uno dei pochi titoli che mi interessano davvero quest'anno.
    Il fucile da cecchino è uno spettacolo. Dopo mi leggo tutto l'hands on con calma.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5833718
    El_Maria ha scritto:
    Aspettarlo come il Padre Eterno magari no, ma di sicuro è uno dei pochi titoli che mi interessano davvero quest'anno.
    Il fucile da cecchino è uno spettacolo. Dopo mi leggo tutto l'hands on con calma.
      la cosa bella è che questi sono americani con vera passione per le armi, bellissimo l'aneddoto proprio sul fucile da cecchino, l'idea gli è venuta mentre era a caccia e aver mancato un colpo per non aver sfruttato le tacchette. Ha avuto una illuminazione pensando che una cosa simile dovesse esserci in Heroes Of Stalingrad. Io ho paura che comunque venda poco, killing floor che è na mezza patacca però si spara agli zombie si dice sia sul milione di venduto, mentre questo è rimasto sul mezzo milione di copie in 5 anni. Pazienza, continuerò a giocare con tedeschi e russi come faccio già adesso :asd: però via, un black ops 20 milione di copie fa male al cuore.  Questo gioco DEVE vendere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5833736
    la cosa bella è che questi sono americani con vera passione per le armi, bellissimo l'aneddoto proprio sul fucile da cecchino, l'idea gli è venuta mentre era a caccia e aver mancato un colpo per non aver sfruttato le tacchette. Ha avuto una illuminazione pensando che una cosa simile dovesse esserci in Heroes Of Stalingrad. Io ho paura che comunque venda poco, killing floor che è na mezza patacca però si spara agli zombie si dice sia sul milione di venduto, mentre questo è rimasto sul mezzo milione di copie in 5 anni. Pazienza, continuerò a giocare con tedeschi e russi come faccio già adesso :asd:  però via, un black ops 20 milione di copie fa male al cuore.  Questo gioco DEVE vendere.
      Il primo Red Orchestra non me lo ricordo così pubblicizzato, dai che vende  ;)
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5834220
    eh lo so, ma è un "frontplace" gli chiamano così?Comunque, messa lì a cazzo. In teoria doveva esserci una beta pubblica prima della fine dell'anno, ancora cazzi. Però c'è da dire che da circa 10 giorni nessuno di Tripwire posta na mazza nel forum, e quindi qualcosa di grosso bolle in pentola, si spera(quelli che postiamo a casa loro :asd: )
  8.     Mi trovi su: Homepage #5834738
    in un momento storico in cui il supporto al mouse e alla tastiera e il server browser viene considerata roba da dover mettere sul retro della copertina.

Win, nell'anima proprio.

Teo solo per questa frase lo dovresti giocare 

Ecco, vedi che mi conosci? :*)

Nessun indicatore sulle munizioni che restano, crea secondo Gibson tensione, se ricaricare o no, se ci si ritrova improvvisamente senza munizioni in uno scontro a fuoco. Gibson ironizza anche sui videogiochi da guerra multiplayer che sono come delle grandi giostre, in cui spari e appare il +10. Nessun elemento di tensione,

È una tensione diversa, suvvia.
    Comunque mi piace molto l'idea di Tripware.

Anche se...

Bruce Campbell87 ha scritto:Red Orchestra2 invece opta per feeling molto più da guerra, l'indicatore dell'uccisione infatti arriverà anche circa 10 secondo dopo l'effettiva, sempre per il discorso della tensione.

...la tua traduzione è molto creativa, dato che l'autore dell'articolo parla di 5/6 secondi, puttanella. :asd:

Dai, sono ufficialmente intrip[wire]ato di più. :approved:
    E buono anche il filmato, anche se quelle animazioni come se fossero sott'acqua, alla CoD2, non vincono.

Mi reinstallo pure il primo, va, sebbene sappia già che mi darà la stessa idea di BF2 palloso che mi dava day one, quando te ancora impiegavi il pad di PlayStation 2 per usare Windows. :*)
  9. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5834886
    ahahahahhaha, sì, in effetti 6 secondi, però 10 era più di effetto :asd:  addirittura lo reinstalli? *__* ti aspetto in trincea *___* pensate voi cosa ha combinato Treyarch a questo giro.
    edit: come non detto, ho letto di là. :DD

[Modificato da Bruce Campbell87 il 14/01/2011 23:50]

Red Orchestra: Heroes Of Stalingrad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina