1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5833820
    DevilRyu ha scritto:
    Cavolo...non sapevo Gameloft fosse arrivata fino a questo punto, Starfront non l'avevo ancora visto :-|  ... e Bridge Odyssey...che vergogna, cavolo :(
    Si vede che risparmiano su game-level designer e puntano più su programmatori e graifici
    Che è ulteriormente un peccato, visto che 'sti tizi sono bravi a sviluppare.

Guardando al futuro, credo che tutto sommato inizieranno a limitarsi (almeno sul fronte dei cloni basati su prodotti Sony) con l'arrivo della PSP2. Se realizzi un gioco complesso e valido come Shadow Guardian magari poi vuoi anche portarlo su un'altra piattaforma portatile senza che Sony ti punti un fucile a pompa sui testicoli, credo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5833847
    cmq sia tutti copiano tutti, pure il sacro uncharted ha preso sicuramente spunto da miss Croft, questa da Mr Jones, questo sicuramente da qualche personaggio che Spielberg vedeva in TV da piccolo...
    .
    è immancabile che si copi da qualcosa, visto che ci sono 100 anni di cinema e televisione dietro le nostre spalle....
    .
    Non sto giustificando, sto solo dicendo che sia logico che nella creazione di un Personaggio saltino nella nostra testa millemila visioni precedenti...
    .
    E' come dire che qualsiasi film con i dinosauri dentro, ha copiato Jurassic Park.
    .
    In fono lo hanno ammesso di copiare, e pure che continueranno a farlo. :asd:
    .
    Alpha Protocol per dire?
    CAcchio pare Splinter Cell con i dialoghi di Mass Effect e la customizzazione armi di MGS4.
    Ecco fatto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5833862
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che è ulteriormente un peccato, visto che 'sti tizi sono bravi a sviluppare.

Spero tu stia scherzando.

tutti i giochi Gameloft che ho provato (Hero of Sparta, Zombie Infection, Spiderman, Nova, tutti rigorosamente a 0,79, oltre alle demo di praticamente tutti i loro giochi) sono la fiera della mediocrità del gameplay con qualche picco di bella grafica.

La scarsa originalità di questi francesi non è nulla rispetto alla loro totale incapacità di creare un gioco anche solo un minimo coinvolgente dopo le prime due ore.

Mi manca Shadow Guardian, ma non credo nei miracoli.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5833896
    Jeff ha scritto:
    C'è un nuovo diamante in arrivo da Gamerotfl:
    http://www.youtube.com/watch?v=4f2DudXZ2Kw&feature=player_embedded

:-|
    Queto in effetti mi mancava...

Comunque, casomai servisse un posto di designer, io sarei a disposizione e qualche idea ce l'avrei. Ne scrivo qualcuna qui ma, per favore, NON me le copiate, eh!

- Tears of War: sparatutto in terza persona su un pianeta lontano in cui gli umani combattono contro la crudele stirpe delle Mollusche, che vivono sotto terra.

- Angry Pigs: simpatico puzzle game in cui con una catapulta lanci dei maiali incazzatissimi contro strutture piene di uccellini.

- Great Steal Moto: uh! No, come non detto. Qualcuno mi ha rubato l'idea... :(

- VineCraft: simpatico gioco "social" e casual in cui di giorno devi costruire una grossa vigna e di notte devi difenderla dagli zombie ubriaconi.

- Bimbo: gioco in bianco e nero in cui, pilotando la sagoma di un grosso ragno, devi mangiare dei maledetti bambini.

- Xploding Guy: Ehm... c'è Capcom che mi guarda male. :( Meglio che mi fermi qui... :(
    --
    Stef
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5833904
    Io ci aggiungo
    Spitman VS Mutant Aliens
    In pratica c'è questo ragazzo che su schermo puo muoversi solo orizzontalmente e ogni tanto si sporge ai lati di "muri" che sono solo 4, e sputa agli alieni cattivi...
    Intanto gli alieni, che anche loro si muovono orizzontalmente lanciando in continuazione raggi laser dalle loro pistole, si avvicinano sempre più, con lo scopo di tappare la bocca al ragazzetto.
    .
    Ora provate a copiarmelo!!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5833907
    Solidino ha scritto:
    Io ci aggiungo
    Spitman VS Mutant Aliens
    In pratica c'è questo ragazzo che su schermo puo muoversi solo orizzontalmente e ogni tanto si sporge ai lati di "muri" che sono solo 4, e sputa agli alieni cattivi...
    Intanto gli alieni, che anche loro si muovono orizzontalmente lanciando in continuazione raggi laser dalle loro pistole, si avvicinano sempre più, con lo scopo di tappare la bocca al ragazzetto.
    I giochi per Kinect non valgono.
    --
    Stef

[Editoriale Il Bandito] Copia tu che copio io

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina