1.     Mi trovi su: Homepage #5833805
    Allora, mi sono appena aggiudicato un Silent Hill prima edizione per psx a 30 euro incluse spese e tenuto ottimamente.
    Sto cercando di rimediare tutti gli altri capitoli e volevo avere da voi delle informazioni su quanto spendere al MASSIMO per ogni singolo pezzo
    Silent Hill 2 prima edizione (sto partecipando ad un asta e sono a € 15,50
    Silent Hill 3 (ne ho trovato addiruttura uno sigillato a 16 euro, ma è scaduto l'annuncio)
    Silent Hill the Room
    Silent Hill Collection (vedo prezzi altini...ma arriverei anche a 50 euro per averlo)
    Silent Hill origins (ps2...psp già lo ho)
    Silent Hill Homecoming

P.S. giusto per essere chiari...non voglio sapere il valore collezionistico dei singoli titoli...vorrei sapere a quanto in genere si possono trovare sui mercatini dell'usato e sapere quale sarebbe un buon prezzo.
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5842531
    xsecuzione ha scritto:
    Allora, mi sono appena aggiudicato un Silent Hill prima edizione per psx a 30 euro incluse spese e tenuto ottimamente.
    Sto cercando di rimediare tutti gli altri capitoli e volevo avere da voi delle informazioni su quanto spendere al MASSIMO per ogni singolo pezzo
    Silent Hill 2 prima edizione (sto partecipando ad un asta e sono a € 15,50
    Silent Hill 3 (ne ho trovato addiruttura uno sigillato a 16 euro, ma è scaduto l'annuncio)
    Silent Hill the Room
    Silent Hill Collection (vedo prezzi altini...ma arriverei anche a 50 euro per averlo)
    Silent Hill origins (ps2...psp già lo ho)
    Silent Hill Homecoming
    P.S. giusto per essere chiari...non voglio sapere il valore collezionistico dei singoli titoli...vorrei sapere a quanto in genere si possono trovare sui mercatini dell'usato e sapere quale sarebbe un buon prezzo.

Allora caro...
    Di quelli da te elencati mi manca solo la collection ed il primo per psx (perchè sono quelli più costosi)    ;P
    Comunque gli altri li trovi tutti a prezzi abbordabilissimi
    Silent hill 2 (consiglio versione botolo, migliore e con una parte in più) 15-20€
    silent hill 3 (mi è piaciuto proprio poco) 10 € max
    silent hill 4 (lo devo ancora giocare) :*) 10 € max
    Silent hill origins 10 € max
    Silent hill Homecoming ... io l'ho trovato a 10 € :->
    La collection va dai 50€ in su..però non vedo il senso di prenderla, per me è una sola, ovviamente perche manca il primo capitolo!
    spero di essere stato d'aiuto :approved:
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3.     Mi trovi su: Homepage #5850430
    roccy ha scritto:
    Allora caro...
    Di quelli da te elencati mi manca solo la collection ed il primo per psx (perchè sono quelli più costosi)    ;P
    Comunque gli altri li trovi tutti a prezzi abbordabilissimi
    Silent hill 2 (consiglio versione botolo, migliore e con una parte in più) 15-20€
    silent hill 3 (mi è piaciuto proprio poco) 10 € max
    silent hill 4 (lo devo ancora giocare) :*) 10 € max
    Silent hill origins 10 € max
    Silent hill Homecoming ... io l'ho trovato a 10 € :->
    La collection va dai 50€ in su..però non vedo il senso di prenderla, per me è una sola, ovviamente perche manca il primo capitolo!
    spero di essere stato d'aiuto :approved:

Grande roccy, grazie :D

Il primo per psx ce l'ho (in realtà ne ho due..uno uk e uno pal che sta per arrivare)

Il 2 anche arriva...la prima versioen cartonata per ps2...quella per il botolo è la director's cut, che sarebbe la versione platinum per ps2.

Il 3 l'ho preso ieri.

Insomma, gran botta di retrogaming ieri a casa xsecuzione. Mi sono cuccato la ps2 slim nuova a 80 euro da saturn, e poi con 35 euro ho preso Shadow of Memories, Forbidden Siren, Metal Gear Solid 2 e 3, Haunting Ground, RE: Code Veronica X e, come dicevo prima, Silent Hill 3.

Mo mi deve arrivare il gran pacco con Silent Hill per psx, Resident Evil per psx, MGS+VR Tiratura limitata e Silent Hill 2, pagato tutto 95 :D

Piano piano li recupero tutti ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5853259
    xsecuzione ha scritto:
    perchè Silent Hill che centrA? :P
    Comunque mi sono rifatto i titoli che ho amato all'epoca o che mi sono strapiaciuti ma non sono risucito a finire....
     silent hill c'entra già maggiormente, anche li ci son mostri, strani esseri, ecc.
    a ben vedere pure in mgs2 ci son esseri sovraumani e vampiri...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5853453
    Vincent Garcia ha scritto:
    silent hill c'entra già maggiormente, anche li ci son mostri, strani esseri, ecc.
    a ben vedere pure in mgs2 ci son esseri sovraumani e vampiri...
     lol
    Vabbè dai, apparte l'horror, sono tutti giochi che ho amato.
    E ne mancano ancora un bel pò....
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5861621
    il "difficile" è silent hill psone, s. h. 2 cartonato in buono stato... che poi difficile alla luce del prezzo, di trovare si trovano... il resto si trova a pochi euro, compresa la versione xbox di silent hill 2... oddio ora che ci penso si trova a 2 lire anche silent hill 2 cartonato nei vari gstop e gamerush, il fatto è che sono un po lisi...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5861826
    corto ha scritto:
    il "difficile" è silent hill psone, s. h. 2 cartonato in buono stato... che poi difficile alla luce del prezzo, di trovare si trovano... il resto si trova a pochi euro, compresa la versione xbox di silent hill 2... oddio ora che ci penso si trova a 2 lire anche silent hill 2 cartonato nei vari gstop e gamerush, il fatto è che sono un po lisi...
     il 2 director's cut per ps2 è già più raro
  8.     Mi trovi su: Homepage #5866780
    Oggi sono stato in uno di quei negozi d'usato che di solito si trovano in grandi magazzini seminterrati o in capannoni....a parte certe cose da paura che vendevano vecchie un botto....girando vedo una teca in plexi con dentro un bordello di videogiochi tra cd, floppy, dvd ecc...guardo e trovo un Manhunt a 10 euro tenuto in maniera perfetta...mentre pensavo "ora lo prendo" abbasso lo sguardo e vedo buttata li una psOne...con alimentatore e cavi originali...guardo il prezzo : 20 Euro! Era sporchissima e aveva due ombre di non so cosa al centro del coperchio...chiedo se me la mettono a 15 euro e via..la prendo :asd:

Tornato a casa mi sono messo li con sgrassatore e acetone dolce l'ho fatta tornare nuova :asd:

Ovviamente funziona...tra l'altro tenevo "per ricordo" uno dei primi dual shock usciti per psx pefettamente funzionante :)

ho svoltato con quel negozio...se entra qualche pezzo d'antiquariato lo prendo a 2 lire!

► [Silent Hill] Riprenderli e metterli in collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina