1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5833011
    Spiegate qui.
    Elenco...
    Innanzitutto, nuovo logo:

Confermati i seguiti per Metro 2033 (ovviamente Metro 2034) e Darksiders.
    Inoltre è confermata la volontà di provare a seguire modelli di prezzo alternativi, ad esempio proponendo già all'uscita prezzi ribassati per alcuni giochi o magari consentendo di aggiungere la componente online separatamente.
    Poi c'è THQ Partners, un "programma" dedicato ad acquisire giochi dagli sviluppatori indipendenti, sulla falsariga di quanto fatto da Electronic Arts.
    Confermate le varie collaborazioni con Tim Schafer (Double Fine), Del Toro, Patrice Désilets (designer di Assassin Creed che ora ha uno studio tutto suo per creare giochi nuovi...) e Itagaki.
    Infine, tramite il blog di Major Nelson scopriamo che THQ stessa potrebbe avere un'esclusiva in lavorazione per Microsoft, che in teoria potrebbe essere svelata questa settimana a New York.

Insomma, una "nuova" THQ sul piede di guerra. Contando che quest'anno tireranno fuori anche roba tipo il nuovo Red Faction direi che vale la pena tenerli d'occhio.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5833016
    vero stef, sono d'accordo con te.
    però adesso mi hai fatto venire in mente una cosa, ma perchè nessuno parla più di Saint's Row 3?
    annunciato a suo tempo proprio da THQ e poi scomparso nel nulla...sarà perchè gli stessi sviluppatori (volition) sono già impegnati sul sequel di red faction?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5833034
    Meno D Zero ha scritto:
    vero stef, sono d'accordo con te.
    però adesso mi hai fatto venire in mente una cosa, ma perchè nessuno parla più di Saint's Row 3?
    annunciato a suo tempo proprio da THQ e poi scomparso nel nulla...sarà perchè gli stessi sviluppatori (volition) sono già impegnati sul sequel di red faction?
           quoto, perche tenere parcheggiato saint's row per produrre red faction?
    saint's row vende meglio (o sbaglio?)
    son curioso di provare la demo di frontlines 2:DD:DD   ma ho già deciso che vado di offerta per quel titolo, on-line pass+uscita di crysis 2 nell stesso periodo=non ho fretta di averlo tra le mani
    :(:(:( al "vi vendiamo i titoli a 10 euro di meno" e poi ci sono 15 euro di DLC da prendere  per avere il titolo completo
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #5833040
    Beh hanno giochi in cantiere che dell' online non ne dovrebbero avere (spero) neppure l' ombra...Metro 2034, Darksiders 2 e la "bomba" di Itagaki. Cmq gioco a 40 euro senza online (acquistabile da parte)...mmmh, dove devo mettere la firma?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5833507
    AVV. ha scritto:
    quoto, perche tenere parcheggiato saint's row per produrre red faction?
    saint's row vende meglio (o sbaglio?)
    son curioso di provare la demo di frontlines 2:DD:DD   ma ho già deciso che vado di offerta per quel titolo, on-line pass+uscita di crysis 2 nell stesso periodo=non ho fretta di averlo tra le mani
    :(:(:( al "vi vendiamo i titoli a 10 euro di meno" e poi ci sono 15 euro di DLC da prendere  per avere il titolo completo
      ma come?!? io i volition li vorrei non tanto su saint row ma su qualcosa come the punisher 2. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5833522
    Il logo nuovo mi piace parecchio, è semplice e non esattamente leggibilissimo, ma sticazzy... mooolto meglio della robaccia anni '90 che si portavano dietro fino a qualche giorno fa.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5833528
    ma che c'ha di bello oltre al tavolo e la sedia?
    Onesti, non conoscendo THQ, voi ci leggereste THQ li dentro?
    PArlo per la Q, bene o male il tavolo e la sedia si vedono...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5833532
    Solidino ha scritto:
    ma che c'ha di bello oltre al tavolo e la sedia?
        Potrei anche provare a fare un discorso serio, poi però mi viene in mente che te eri SICURO uno di quelli che "HAHAHAHAHAH WII!?!? Che-nome-del-cazzo-vuol-dire-pipì-mannaggia-che-mongoloidi-alla-Nintendo-nessuno-avrà-mai-il-coraggio-di-pronunciare-quel-nome-nei-negozi" e quindi evito di sprecare minuti e caratteri per nulla.
    Vado a giocare a Ghost Trick, cheèmmeglio. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5833533
    no davvero MDK, perchè dire "evito di sprecare caratteri inutili" quando non hai evitato di sprecare caratteri inutili scrivendolo, mi pare sia questo ridicolo e, onestamente parlando, anche molto maleducato, perchè se hai qualcosa di serio da dire e magari hai la gentilezza di spiegarmi il logo fallo, non cercare scuse per uscire fuori dalla discussione. Quindi se vuoi spiegarmelo è bene, altrimenti fai quello che ti pare, ma resti maleducato.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5833547
    Solidino ha scritto:
    no davvero MDK, perchè dire "evito di sprecare caratteri inutili" quando non hai evitato di sprecare caratteri inutili scrivendolo, mi pare sia questo ridicolo e, onestamente parlando, anche molto maleducato, perchè se hai qualcosa di serio da dire e magari hai la gentilezza di spiegarmi il logo fallo, non cercare scuse per uscire fuori dalla discussione. Quindi se vuoi spiegarmelo è bene, altrimenti fai quello che ti pare, ma resti maleducato.
      Minchia oh, mangiato pesante?
    Era una battuta, c'ho messo pure lo smile e il puffo saccente... :zzz:
    Per il resto... guarda il logo di adesso, e guarda quello vecchio. 
    Se non ti accorgi delle differenze e di quanto questo sia più moderno, più semplice, più elegante e soprattutto meno sfacciatamente yankee anni '90 non so cosa dirti.
    Poi ci sta che ad uno non piaccia, per carità, ma le motivazioni logiche alla base del restyle mi sembrano chiare.
    Personalmente come operazione di restyle mi ricorda sia quella di Rare (come detto da Viewtiful) sia quella di Gatorade (parlo del restyle per il mercato USA, che da noi mi sa che sono rimasti col logo vecchio), tanto per citare le prime due che mi vengono in mente.
    --->  
    e
    --->
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5833627
    cbm-amiga ha scritto:
    Hanno dei progetti interessanti (in particolare il nuovo Red Faction) e la mia stima (anche per piccole chicche del passato come The Punisher ed Evil Dead 2 & 3), ma il logo non mi piace per niente...:(
     Sono passati dall'estremamente tamarro all'estremamente anonimo :6
  12.     Mi trovi su: Homepage #5833630
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che io ricordi non ho mai comprato un gioco THQ in vita mia. Il logo poi è pessimo. Il logo a prima vista mi ha ricordato molto quello nuovo di Rare, anche se in effetti c'entra poco niente.
     :rotfl:
    Comunque non ci credo che non ne hai mai giocato uno...

Darksiders?
    UFC?
    Qualche strunzatina su licenza? (ne hanno un botto...a cominciare da molti film Disney).
    WWE?

[Notizia THQ] Nuovo logo e collaborazioni per THQ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina