1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5834109
    Volevo sapere se la versione del gioco per Gamecube funzionava anche su Wii e se si poteva giocare con il controller classico.
    .
    Volevo sapere anche se ci sono delle differenze sostanziali tra le due versioni...
    .
    Chiedo questo perché io ho la versione per cubo ma a breve dovrei prendermi un wii...e devo decidere se tenermi (e rigiocarmi) la versione gamecube oppure prendere anche quella wii (se ne vale la pena ovviamente :D)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5834121
    Gidus ha scritto:
    Volevo sapere se la versione del gioco per Gamecube funzionava anche su Wii e se si poteva giocare con il controller classico.
    .
    Volevo sapere anche se ci sono delle differenze sostanziali tra le due versioni...
    .
    Chiedo questo perché io ho la versione per cubo ma a breve dovrei prendermi un wii...e devo decidere se tenermi (e rigiocarmi) la versione gamecube oppure prendere anche quella wii (se ne vale la pena ovviamente :D)
    Si, il gioco del GC funge sul Wii ma non puoi giocare i giochi GC con il classic controller, puoi farlo solo con il controller GC.
    La vers. Wii è a specchio rispetto a quella GC, perchè Link usa la spada con la mano destra ed indi hanno reso speculare l'intero gioco.
    IMHO vale la pena prendere la versione Wii, ovvero 480p + 16:9 ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5834469

l'ho giocato su gc ai tempi e ora non so se prendere anche la versione wii... :P
    i nuovi controlli valgono il bis?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5834516
    melchio ha scritto:
    Io ti consiglio la versione del GC tanto su wii gira (memory card e controller del cubo ovviamente)..cosa assurda e notevole è che sul cubo puoi gestire manualmente l'inquadratura,mentre su wii è in automatico.
    I controlli motori risparmiateli che è meglio..
      Teoricamente mi mancherebbe solo un controller del cubo...ma credo che in rete qualcosa si trovi...spero :D
    .
    Comunque l'ho già giocato all'epoca, ma eventualmente mi piaceva dargli una spolveratina. Devo dire che i 480p e i 16:9 mi fanno abbastanza gola.

Domanda veloce su Twilight Princess

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina